mi presento (mail e la sua rubrica indirizzi)
- cristianacarrino
- Approdato su Mac Peer
mi presento (mail e la sua rubrica indirizzi)
buonasera a tutti,
mi sono appena iscritta per chiedere aiuto per un particolare problemino ...
il programma di posta "Mail" archivia tutti i benedetti indirizzi cui ho scritto dall'alba dei tempi.
Mi ritrovo con decine e decine di indirizzi che gradirei immensamente eliminare.
Questi indirizzi non sono riportati su "Rubrica Indirizzi".
Domanda: come e da dove si entra e si gestisce (=elimina) questa rubrica di "Mail"?
Grazie per qualsiasi aiuto potrete darmi,
Cristiana
mi sono appena iscritta per chiedere aiuto per un particolare problemino ...
il programma di posta "Mail" archivia tutti i benedetti indirizzi cui ho scritto dall'alba dei tempi.
Mi ritrovo con decine e decine di indirizzi che gradirei immensamente eliminare.
Questi indirizzi non sono riportati su "Rubrica Indirizzi".
Domanda: come e da dove si entra e si gestisce (=elimina) questa rubrica di "Mail"?
Grazie per qualsiasi aiuto potrete darmi,
Cristiana
Re: mail e la sua rubrica indirizzi
Menu Finestra>Destinatari precedenticristianacarrino wrote:Domanda: come e da dove si entra e si gestisce (=elimina) questa rubrica di "Mail"?
Ciao e benvenuta!
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
meigel wrote:Menu Finestra>Destinatari precedenti ]
Decisamente più sveglio di me, hai capito la domanda...
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
- cristianacarrino
- Approdato su Mac Peer
meigel wrote:Menu Finestra>Destinatari precedenti ]cristianacarrino wrote:Domanda: come e da dove si entra e si gestisce (=elimina) questa rubrica di "Mail"?
Fantastico!
proprio quello che volevo!
Grazie mille, inizio le pulizie di primavera.
cristiana
- flashcream
- cristianacarrino
- Approdato su Mac Peer
chiedo scusa
non avevo capito che qui ci si dovesse solo presentare ...
scusatemi ancora, e grazie per l'aiuto
cristiana
buona serata e tutti
scusatemi ancora, e grazie per l'aiuto
cristiana
buona serata e tutti
- cristianacarrino
- Approdato su Mac Peer
rimedio e mi presento.
ciao, mi chiamo cristiana, ho 38 anni ... e da poco più di un anno mi son trovata in mano di punto in bianco un graziosissimo iBook G4 14' bianco (in borsetta sta divinamente) dopo oltre 20 anni di odio.amore con billgheiz.
'na scoperta!
dopo un giorno di "prendiamoci le misure" mi sono ovviamente lanciata a cercare antivirus tam potenti quam gratis. ero all'epoca amante di AVG, un bell'antivirus leggero per pc portatili (uso solo portatili, dato che sono una donna in corriera).
... scrivo ad AVG, dato che sul sito non trovo versioni per Mac.
mi risponde un gentilissimo pulzello che mi spiega, con tanto garbo, che ... sai ... noi gli antivirus li facciamo per i pc, per windows, per linus, per non so chi altri ... ma ... sai ... per i Mac non li facciamo, perché non ci sono virus per Mac.
A momenti svengo.
Di lì in poi un crescendo ... fino a un paio di mesi fa, quando, a causa del mio uso ormai intensivo, sono entrata in crisi mistica per pochezza di RAM ... andavamo avanti al ritmo di "eppol crash different".
dilemma. che fare? lo cambio con il nuovo giocattolo o me lo tengo e ci facciamo il regalo della befana?
Ho optato per il regalo della befana, e ora il mio cuore volare alto come un falco quando vedere su televisore che scrive: 1,5Gb di RAM, e un mostriciattolo che fa tutte le capriole che voglio.
... ehm ... potrei continuare ... per ore ... ma siccome non solo non mi avete fatto niente ma mi siete al contrario simpatici mi asterrò, per pudore.
cristiana
sentitamente ringrazio
eternamente mi prostro.
ciao, mi chiamo cristiana, ho 38 anni ... e da poco più di un anno mi son trovata in mano di punto in bianco un graziosissimo iBook G4 14' bianco (in borsetta sta divinamente) dopo oltre 20 anni di odio.amore con billgheiz.
'na scoperta!
dopo un giorno di "prendiamoci le misure" mi sono ovviamente lanciata a cercare antivirus tam potenti quam gratis. ero all'epoca amante di AVG, un bell'antivirus leggero per pc portatili (uso solo portatili, dato che sono una donna in corriera).
... scrivo ad AVG, dato che sul sito non trovo versioni per Mac.
mi risponde un gentilissimo pulzello che mi spiega, con tanto garbo, che ... sai ... noi gli antivirus li facciamo per i pc, per windows, per linus, per non so chi altri ... ma ... sai ... per i Mac non li facciamo, perché non ci sono virus per Mac.
A momenti svengo.
Di lì in poi un crescendo ... fino a un paio di mesi fa, quando, a causa del mio uso ormai intensivo, sono entrata in crisi mistica per pochezza di RAM ... andavamo avanti al ritmo di "eppol crash different".
dilemma. che fare? lo cambio con il nuovo giocattolo o me lo tengo e ci facciamo il regalo della befana?
Ho optato per il regalo della befana, e ora il mio cuore volare alto come un falco quando vedere su televisore che scrive: 1,5Gb di RAM, e un mostriciattolo che fa tutte le capriole che voglio.
... ehm ... potrei continuare ... per ore ... ma siccome non solo non mi avete fatto niente ma mi siete al contrario simpatici mi asterrò, per pudore.
cristiana
sentitamente ringrazio
eternamente mi prostro.