itunes tutto un perchè....
itunes tutto un perchè....
Salve a tutti,
le domande vi sembreranno stupide, ma io non capisco come si usa itunes.
1) ho messo a caricare il mio ipod pieno di canzoni, e poi nel tentativo di trasferire le canzoni sul mio nuovo macbook, non so come e perchè facendo "sincronizza" mi si sono cancellate tutte dall'ipod e non si sono memorizzate su itunes.
2) ora mi ritrovo alcuni toni presi dal pc, sulla libreria di itunes e non so come si eliminano!
3) è possibile che le canzoni che avevo nell'ipod siano in qualche parte remota del pc??
Grazie a tutti per l'attenzione..
Maria
:
le domande vi sembreranno stupide, ma io non capisco come si usa itunes.
1) ho messo a caricare il mio ipod pieno di canzoni, e poi nel tentativo di trasferire le canzoni sul mio nuovo macbook, non so come e perchè facendo "sincronizza" mi si sono cancellate tutte dall'ipod e non si sono memorizzate su itunes.
2) ora mi ritrovo alcuni toni presi dal pc, sulla libreria di itunes e non so come si eliminano!
3) è possibile che le canzoni che avevo nell'ipod siano in qualche parte remota del pc??
Grazie a tutti per l'attenzione..
Maria
Re: itunes tutto un perchè....
Valekta wrote:1) ho messo a caricare il mio ipod pieno di canzoni, e poi nel tentativo di trasferire le canzoni sul mio nuovo macbook, non so come e perchè facendo "sincronizza" mi si sono cancellate tutte dall'ipod e non si sono memorizzate su itunes.
Per trasferire le canzoni DA iPod A iTunes devi usare dei programmi come Senuti. http://www.fadingred.org/senuti/
Comunque ti consiglio di non usare la sincronizzazione. Nelle preferenze di iPod (selezionabili da iTunes) scegli "gestisci manualmente la musica"
Ma no.. per pc intendo mac... ho trovato dei toni all'interno di una cartella del mio mac.. (è sempre un pc.. o sbaglio?)TheCube wrote:In che senso PC? Intendi una macchina Windows? In tal caso Senuti NON funzionerà, trattandosi di un programma per Mac.Valekta wrote:Mi riferivo ai toni che ho trovato sul pc
ma cmq non mi avete risposto, su come si cancellano le canzoni da itunes!