itunes e campi

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
g3sister
Approdato su Mac Peer
itunes e campi

Post by g3sister »

Ho promesso a mio fratello che avrei postato ogni volta che avessi avuto un dubbio e non trovassi risposta , quindi prendetevela con lui perchè so già che la domanda più che banale sarà probabilmente beota :oops :

Sto importando i file in itunes, che usavo anche con il mio vecchio PC ma la libreria funzionava diversamente (credo :roll: ).
Man mano che importo un album lo riordino, ora, ci sono campi che avevo compilato che mi compaiono in schermata ma che non riesco più a modificare, perchè quando apro "informazioni" non ho la casella corrispondente. Per esempio il campo "Descrizione".
Spero di essermi almeno spiegata.
Se qualcuno mi può dire come posso fare ringrazio e mi scuso.
Mi sa che questa frase la dovrò mettere come firma :P
g3s :)
theBlack
Leggenda di Mac Peer
Re: itunes e campi

Post by theBlack »

non so se ho capito bene ma laddove leggi Nome Artista Album Genere Classifica, lì su uno qualunque di questi ctrl-click e scegli Descrizione...

;)
avrobay

Post by avrobay »

Sì, come spiegato da TheBlack puoi aggiungere le colonne con un ctrl click sulla barra in alto:

Image
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
avrobay

Post by avrobay »

Una volta aggiunta, la colonna può essere anche spostata a destra o a sinistra e collocata dove si vuole:

Image
g3sister
Approdato su Mac Peer

Post by g3sister »

Ok, mi ero anche spiegata male :?
La colonna l'ho e ho anche del testo dentro (che è comparso con l'importazione), non riesco a modificarlo nè riesco ad aggiungere per gli altri brani dettagli nel campo "descrizione" :(
avrobay

Post by avrobay »

g3sister wrote:Ok, mi ero anche spiegata male :?
La colonna l'ho e ho anche del testo dentro (che è comparso con l'importazione), non riesco a modificarlo nè riesco ad aggiungere per gli altri brani dettagli nel campo "descrizione" :(
Hai ragione: è proprio così. Anch'io non riesco ad aggiungere testo in quel campo: non avevo mai provato a farlo. :roll:

Post Reply