Curiosità su Imac
Fai come me, comprati un macbook(pro) e per quello casalingo aspetti il 'nuovo' imac ;-)Ansart wrote:Anche perchè ho già venduto il mio pc e attualmente riesco a seguire il forum e le email solo dal lavoro (ma che non si sappia in giro).
Perciò per un pò porto pazienza ma poi comincio ad avere spasmi da astinenza informatica casalinga: .
![]()
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Peterpan wrote:flashcream wrote:ti prego di non ammorbarci con questi quesiti... è normale che vengano prodotti nuovi processori. sono discussioni inutili e senza fine. rimaniamo all'attualità (e in tema topic) e soprattutto comprati sto mac.Ansart wrote:Voi cosa fareste???:
![]()
![]()
Permettimi pero': pare che veramente gli iMac saranno aggiornati a breve e non solo in termini di processore, ma per il design. I 'rumors' sono supportati da elementi abbastanza oggettivi (non ultima la possibile uscita concomitante con Leopard).
Se come a me non serve ORA, trattieni il tuo desiderio ancora per un po' (secondo me entro giugno qualcosa uscira')
Se ne hai bisogno ADESSO, vai acquista e godi ]
In effetti, ti consiglio anche io la soluzione "attesa" se non ti serve subito e soprattutto se utilizzi il pacchetto office che, francamente, su imac non è il massimo.
Se mi vedi triste non piangere,
perché tristezza è il piacere di ritrovarci insieme.
Se mi vedi arrabbiato non piangere,
perché la rabbia che provo è il motore del nostro amore
che provo quando non sono arrabbiato.
Se mi vedi normale non piangere,
non ce n’è veramente motivo.
(Brunello Robertetti)
perché tristezza è il piacere di ritrovarci insieme.
Se mi vedi arrabbiato non piangere,
perché la rabbia che provo è il motore del nostro amore
che provo quando non sono arrabbiato.
Se mi vedi normale non piangere,
non ce n’è veramente motivo.
(Brunello Robertetti)
-
masinutoscana
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
-
ermessicano
- Approdato su Mac Peer
Non essendo ancora Universal è più veloce su un iMac G5 che su un iMac Intel.ermessicano wrote:Come mai office su Imac non è il massimo? Non è una questione che riguarda il software non ancora Universal???:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci