Logic Express 7, Problemini abbastanza seri..
ho fatto tutto come dicevi ma il problema del suono che anticipa la grafica ancora persiste.. 
cavolo ragazzi a me serve come il pane sta cosa.. mi serve per lavoro..
Aiutatemi per favoreee!!
cavolo ragazzi a me serve come il pane sta cosa.. mi serve per lavoro..
Aiutatemi per favoreee!!
il MAC un altro modo di vivere.. 
IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.
IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.
ragazzi ho risolto il problema.. faccio prima a caricare la traccia in mp3.. ho notato che prima mi converte il file da mp3 a aif e poi lo normalizza.. e con questa procedura funziona perfettamente..
ma ancora non capisco il perchè del Wav.. vabè non fa niente.. tanto è uguale.. anzi in mp3 consuma meno spazio..
e la qualità audio finale ho notato che è la stessa..
Grazie ancora per l'aiuto e per tutto..
Siete dei Grandi!
ma ancora non capisco il perchè del Wav.. vabè non fa niente.. tanto è uguale.. anzi in mp3 consuma meno spazio..
e la qualità audio finale ho notato che è la stessa..
Grazie ancora per l'aiuto e per tutto..
Siete dei Grandi!
il MAC un altro modo di vivere.. 
LucaLux wrote:ragazzi ho risolto il problema.. faccio prima a caricare la traccia in mp3.. ho notato che prima mi converte il file da mp3 a aif e poi lo normalizza.. e con questa procedura funziona perfettamente..
oooops ]tanto è uguale.. anzi in mp3 consuma meno spazio..meigel wrote:Magari prova anche ad importare un file audio in un altro formato, diverso dal .wav...??:
Attento... il file aiff che Logic crea convertendo l'mp3 viene salvato nella stessa directory del file originale; da quel momento in poi fa parte del progetto e non devi cancellarlo (mentre puoi cancellare l'mp3 originale)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch