da ieri 2 giorni mail non va piu.... (RISOLTO)
-
spirocheta
- Amico di Mac Peer
da ieri 2 giorni mail non va piu.... (RISOLTO)
ho ricontrollato tutte le impostazioni, ho anche reimpostato tutto, su gmail è tutto ativato correttamente eppure, come clicco su ricevi/invia e metto la password mi dice che è stata rifiutata dal server...
se usa gmail dalla sua homepage rulla tranquillamente...
se usa gmail dalla sua homepage rulla tranquillamente...
- Padmé Amidala
-
spirocheta
- Amico di Mac Peer
le casellel sono riempite come da istruzioni (infatti fino a 2 gg fa funzionava tutto); nessuno ha toccato nulla, infatti ho ricontrollato ed e tutto ok.mestizia wrote:Difficile capire che c'è senza vedere come hai riempito le caselle dell'account.
Riesci a ricevere comunque? Se riesci a ricevere ma non a spedire questo elimina già alcune possibilità.
non invia e non riceve, perche dice che la password è sbagliata..
- Padmé Amidala
-
spirocheta
- Amico di Mac Peer
da me per ricevere ho sempre dovuto inserire la psw; se apro mail e non clicco su invia/ricevi non succede nulla (ha sempre fatto cosi); i messaggi li ricevo normalmente, ma li posso vedere solo se entro su gmail dal browser.mestizia wrote:Per ricevere non c'è bisogno di password (almeno da me). Aprendo mail e senza schiacciare invia/ricevi, i messaggi li ricevi comunque? Hai fatto una prova con un altro indirizzo?
Hai ricevuto forse notifica della mia risposta tramite mail?
ho provato anche con hotmail e da lo stesso problema: dice che la psw è rifiutata dal server pop.xxxx.com
non ho ricevuto nesuna notifica tua; anzi ieri ho ricevuto un mess di avrobai che diceva che avevo un mess privato, invece andanto sul link non risulta nessun mess......
-
spirocheta
- Amico di Mac Peer
risolto
risolto; ho cancellatoil plist.
- Padmé Amidala