Sono stupido. Stavo mangiando pizza e bevendo fanta vicino al Mac e distrattamente, la Fanta mi cade sulla tastiera. Il Mac non ha subito danni, ma i tasti della tastiera sono ora decisamente duri da schiacciare e tornano su' piuttosto lentamente. La tastiera l'ho gia' staccata e ho provato a pulire la lamiera dove poggiano i tasti, ma non sono riuscito a fare molto. E' possibile staccare, anziche' l'intera tastiera, ogni singolo tasto per effettuare una pulizia piu' approfondita?
Ci sono prodotti apposta per non creare problemi ulteriori o basta una spugna umidiccia?^^
Flash, innanzitutto grazie (faro' la foto ). Volevo chiederti, il link che mi hai passato tratta una tastiera normale. La mia e' una tastiera da iBook. Stesso procedimento?
beh, non avevo capito si trattasse di un portatile. nell'ibook la tastiera viene via in un sol colpo.... poi volendo, poi agire anche sui singoli tasti (ma sono decisamente più delicati).
flashcream wrote:beh, non avevo capito si trattasse di un portatile. nell'ibook la tastiera viene via in un sol colpo.... poi volendo, poi agire anche sui singoli tasti (ma sono decisamente più delicati).
Infatti... come faccio? Ho gia' staccato la tastiera, ma io devo staccare i singoli tasti...