Problema con Front Row
Problema con Front Row
Allora ho trovato sul mac il file di installazione di Front Row, però durante l'installazione si blocca e dice che l'installazione è fallita, come devo fare?
Re: Problema con Front Row
Quale Mac? Quale System? Cosa vuol dire "ho trovato"??? Front row è installato di default, non c'è nessun file di installazione "sul Mac".dyd666 wrote:Allora ho trovato sul mac il file di installazione di Front Row, però durante l'installazione si blocca e dice che l'installazione è fallita, come devo fare?
Infine: con che messaggio fallisce l'installazione?
sul macbook con SO Tiger, stavo vedendo le scorciatoie per la tastiera quando ho visto quella per front row, ho cercato di far funzionare la scorciatoria e nn ci so riuscito, allora ho cercato nelle applicazione e lì il prog nn c'è, allora ho utilizzato lo strumento di ricerca e ha trovato FrontRow.pkg e FrontRowUpdate1.3.pkg
quando ho provato ad istallare queste due mi ha dato istallazione fallita "errori durante l'istallazione del software, riprova ad istallare" cosa devo fare? posso lasciar perdere oppure è una cosa che devo aggiustare?
quando ho provato ad istallare queste due mi ha dato istallazione fallita "errori durante l'istallazione del software, riprova ad istallare" cosa devo fare? posso lasciar perdere oppure è una cosa che devo aggiustare?
- flashcream
- flashcream
- flashcream