Parallels + USB

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Jester
Approdato su Mac Peer
Parallels + USB

Post by Jester »

ciao a tutti, sono da poco tempo nel GRANDE mondo MAC! e devo dire che passare da windows a MAC è satot un vero salto di qualità!!! e ne sono MOLTO contento (anche se devo imparare tantissimo). Ho installato paralles tutto ok (secondo me). nn riesco a far riconoscere il mio hd esterno quando sto su parallesl. vado nell'icona in basso a destra (con il simbolo usb e riesce a vedere Hardware) ma quando vado a connettterlo nn riesco e a farlol riconoscere mi dice che è in uso quel hw con altro programma... forse nn mi rendo conto ma ho stacato tutti i programmi che utilizzavano l'hd... Come posso far riconoscere l'hd a prallels?
Grazie 10000000000
manuel
Distinti Saluti
Manuel Rogari
flashcream

Post by flashcream »

preliminarmente due domande: installato i parallels tools? e di quale versione di parallels parliamo?
Jester
Approdato su Mac Peer

Post by Jester »

nn lo so ! ho installato parallels e basta, nn sò la versione te la controllo ... per i tools?
Distinti Saluti
Manuel Rogari
flashcream

Post by flashcream »

Jester wrote:per i tools?
beh, vanno installati. menu actions/install... in questo modo nessuno ti vieta il drag n' drop dei files, nonchè di usare le cartelle condivise. (che possono essere anche dei dischi o dei volumi).

con cerca trovi altri topic nel forum sull'argomento. naturalmente ogni possibile info è anche sulla guida, presente sul sito dell'applicazione. (e nella cartella parallels)
Jester
Approdato su Mac Peer

Post by Jester »

scusa ma fors nn capirò--m a come è possibile che mi dice che è nacora in untilizzo l'hd esterno anche se lo "EJECTO" da OSX?
Distinti Saluti
Manuel Rogari
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

La versione di Parallels?

Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

TheCube wrote:La versione di Parallels?
E' importante, versioni passate avevano problemi con la gestione delle periferiche USB !
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Peterpan wrote:
E' importante, versioni passate avevano problemi con la gestione delle periferiche USB !
Che ci vuoi fare, l'abbiamo ormai chiesto in tre, ma sembra che non siamo degni di risposta...

Truzzo
Oracolo di Mac Peer
Re: Parallels + USB

Post by Truzzo »

TheCube wrote:
Peterpan wrote:
Che ci vuoi fare, l'abbiamo ormai chiesto in tre, ma sembra che non siamo degni di risposta...
Proviamo così: :lol:
Jester wrote:ciao a tutti, sono da poco tempo nel GRANDE mondo MAC!
Verificare la versione di Parallels installata è molto semplice: menù Parallels Desktop > About Prallels Desktop. Leggi il numero della build e riferisci.

:)
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Jester
Approdato su Mac Peer

Post by Jester »

mi dovete scusare ma in missione all'estero rispndere al volo è un pò difficle..... kiedo scusa.
cmq buila 1970
Distinti Saluti
Manuel Rogari

Post Reply