Toast : come personalizzare ?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by rwm59 »

ehmmm...
come faccio, con QT pro a salvare i primi 2 minuti di filmato e salvarli in mov? Ho provato con un cut and paste ma o mi salva tutto il film o mi salva delle immagini.... :roll:
avrobay

Post by avrobay »

rwm59 wrote:ehmmm...
come faccio, con QT pro a salvare i primi 2 minuti di filmato e salvarli in mov? Ho provato con un cut and paste ma o mi salva tutto il film o mi salva delle immagini.... :roll:
Come selezioni quei due minuti?

Image
avrobay

Post by avrobay »

Tutto ok? ;)
rwm59

Post by rwm59 »

[quote="avrobay"]Tutto ok? ]

Yes.. oggi provo....
scusa, ieri ero out.... :cry:
rwm59

Post by rwm59 »

Ok allora, piccolo report... :)
Spero di non essere off-topic.. :roll:
iDVD è complessuccio, è vero, ma alla fine si riescono a fare cose carine...
Insomma il progetto era venuto non male con menù dinamico preso da uno stralcio dei filmati e quindi dentro aveva anche la musica...
Il problema credo siano i limiti e/o le dimensioni.
Nle dvd ci sarebbero dovuti entrare 3 episodi di circa 1 ora ciascuno andando e selezionare migliore qualità, come iDVD suggerisce, ma alla fine mi dice che c'è il contenuto è troppo per un dvd da 4.7 gb.. e .. insomma mi dava ok solo con un episodio.. a forza di togliere...
C'è sempre la soluzione Toast ma è veramente di un brutto che fa paura ( una volta fatto poi la prova con iDVD)..
Allora la domanda sorge spostanea... quale sw si può comprare per fare tutto ciò in alternativa a iDVD? ... magari su 50 USD ...
:roll:

Che ne dite ? altre soluzioni?
avrobay

Post by avrobay »

rwm59 wrote: C'è sempre la soluzione Toast ma è veramente di un brutto che fa paura ( una volta fatto poi la prova con iDVD)..
Sei troppo cattivo con Toast :D
rwm59

Post by rwm59 »

avrobay wrote:
rwm59 wrote: C'è sempre la soluzione Toast ma è veramente di un brutto che fa paura ( una volta fatto poi la prova con iDVD)..
Sei troppo cattivo con Toast :D
..Si è vero... sono un pò cattivaccio col buon vecchio toast che non delude mai... ma se lui non va e idvd neppure non some fare co 'sti 80 episodi.. :evil:
avrobay

Post by avrobay »

rwm59 wrote:..Si è vero... sono un pò cattivaccio col buon vecchio toast che non delude mai... ma se lui non va e idvd neppure non some fare co 'sti 80 episodi.. :evil:
Io ne metterei Due/tre in un DVD proprio con Toast. Non avrà i menu animati... ma se ne può fare anche a meno :)

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=3405
rwm59

Post by rwm59 »

avrobay wrote:
rwm59 wrote:..Si è vero... sono un pò cattivaccio col buon vecchio toast che non delude mai... ma se lui non va e idvd neppure non some fare co 'sti 80 episodi.. :evil:
Io ne metterei Due/tre in un DVD proprio con Toast. Non avrà i menu animati... ma se ne può fare anche a meno :)

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=3405

Yes... quel tuo post ce l'ho... incorniciato ;)

Post Reply