Freeware per stampare cover di CD & DVD

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
keke
Amico di Mac Peer
Freeware per stampare cover di CD & DVD

Post by keke »

Ciao a tutti, sto giocando con il mio nuovo MacBook ma mi manca un programma per stampare le cver dei cd & DVD. In Windows usavo un programma che faceva tutto da solo, scaricavo la cover e lui la ridimensionava, ruotava e stampava fronte e retro sullo stesso foglio.
Per Mac esiste qualcosa del genere?
Grazie
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Hai sbagliato sezione....spiegaci cosa intendi....da Itunes puoi stampare tranquillamente la cover del cd in formato libretto....se ho capito bene la domanda ;)
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
gabod3

Post by gabod3 »

La sezione "I migliori freeware per il Mac" è riservata alle segnalazioni di applicazioni freeware testate personalmente e che si vogliono suggerire. Ci spostiamo quindi in "Mac Basic".

Ti segnalo questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=17233

E anche la lettura di questa pagina: http://www.tuttologia.com/tutorial/come ... forum.html

;)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
pane&nutella
Mac Peer Aficionado

Post by pane&nutella »

ci sarebbe suncase che fa proprio quello che chiedi tu..
io mi ci trovo molto bene!
"tutto è possibile,l'impossibile richiede solo più tempo"

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa"

iMac G4, 1 GHz, Mac Os X 10.4.11
Macbook Pro Alu, 2,4GHz, Mac Os X 10.7.5
iPhone 4S 64GB

Post Reply