YEP, gestione PDF da scanner localizzato in italiano?

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

Ho scoperto che sull'APPLE STORE c'è un'offerta non male: ReadIris Pro 11 in omaggio!

Offerta speciale: Bundle Fujitsu ScanSnap S500M + ReadIris Pro 11
Offerta speciale: acquistate lo scanner Fujitsu ScanSnap S500M e ricevete gratis ReadIris Pro 11. Fujitsu ScanSnap è uno scanner duplex da ufficio per Mac. Potrete scansionare i documenti e, grazie al software ReadIris Pro, convertirli in pochi secondi in PDF e documenti elettronici editabili.

Il prezzo è comunque molto alto
Prezzo: Eur 539,00
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

Aggiungo altri dettagli da Apple Store:

Offerta speciale: acquistate lo scanner Fujitsu ScanSnap S500M e ricevete gratis ReadIris Pro 11.

Image


ScanSnap S500M
ScanSnap S500M digitalizza entrambe le facciate di un documento a colori in un’unica passata e all’incredibile velocità di 18 pagine al minuto (36 immagini al minuto fronte/retro).
Grazie alle dimensioni ridotte (occupa meno di un foglio di carta in formato lettera), non avrete mai problemi a posizionare uno scanner S500M su una scrivania ingombra. Il design angolare di colore bianco presenta un vassoio integrato che migliora ulteriormente la gestione dello spazio e l’immissione dei fogli.

Image

Caratteristiche
Basta premere un pulsante per usufruire delle funzioni automatiche offerte da ScanSnap.

Rilevamento automatico delle dimensioni della carta: questa funzione rileva automaticamente le dimensioni di ciascuna pagina in scansione (per i formati A4, B5, A5, B6, A6, biglietto da visita, Legal e Letter).
Allineamento automatico: S500M semplifica le operazioni di scansione raddrizzando automaticamente tutte le immagini e mostrandole con il corretto orientamento.
Eliminazione automatica pagine vuote: S500M risparmia spazio di archiviazione e tempo prezioso cancellando automaticamente le pagine vuote.


Requisiti di sistema

Mac OS X v10.2.8 / v10.3 / v10.4
Processore Intel Core Solo o Core Duo a 1,83GHz o superiore / PowerPC G4 a 1,25GHz
512MB di RAM o superiore
470MB di spazio libero su disco
Porta USB disponibile
ReadIris Pro 11
Risparmiate tempo e fatica con un tool per la produttività veloce e accurato. ReadIris Pro 11 preserva il formato in modo eccellente, ricreando con esattezza il layout del documento originale: riproduce perfettamente la formattazione del testo, inclusi paragrafi, colonne, titoli, elenchi puntati, tabelle e grafica.

Caratteristiche

Trasformate i PDF in documenti editabili: acquisite le informazioni bloccate nei PDF e incorporatele in documenti editabili con una perfetta riproduzione del layout.
Un’ampia gamma di formati di output: RTF, HTML, XLS, PDF, TXTÖ
E tantissimo altro.

Image

Requisiti di sistema

Mac OS X v10.2 o successivo
Processore PowerPC G3 o superiore
110MB di spazio libero su disco
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Io ho Readiris pro 7 e l'ho ricevuto gratuitamente qualche anno fa comperando una stampante/fotocopiatrice/scanner della hp all-in-one per 60-70 euro (psc2175). Va molto al di là delle mie modeste esigenze, non so delle tue.
User avatar
bodi
Approdato su Mac Peer
Posts: 77
Joined: Wed Jun 14, 2006 1:09 am

Post by bodi »

Ciao redbooll!
Non vorrei essere sfacciato, ma la prima cosa che mi e' venuta in mente leggendo le tre pagine di questa interessante discussione e': ma se il software che fa per lui gia' l'ha trovato... perche' redbooll in questi 4 giorni non si e' imparato l'inglese gia' che c'era?
E' proprio incomprensibile per te?
Sono sicuro che con un dizionarietto o addirittura con il widget della systran di traduzioni, in mezzo pomeriggio avrai capito come funzionano tutte le opzioni e tutti i comandi!

Insomma tutto e' utile, anche e soprattutto cercare sofware in rete...quindi buona ricerca!!!

Bodi

Post Reply