con leopard, classic morirà anche sui PPC
con leopard, classic morirà anche sui PPC
ho sentito dire da gente che ha Leopard beta che non è possibile far girare classic su Leopard. Non so voi, ma a me classic piace troppo per potervi rinunciare con leggerezza, quindi Leopard deve dimostrarmi cose straordinarie, altrimenti rimango a Tiger fino a che non ne valga effettivamente la pena e/o la apple non riabiliti classic nelle versioni future di Mac OS X.
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro
Non so se il sentito dire si confermerà alla verifica dei fatti. Ma non mi stupirei. Anzi, pensandoci bene mi pare ovvio che succeda questo. Mac os 9 è dato ufficialmente per morto da anni ed è incompatibile con i Mac attualmente in commercio.
Vorrà dire che chi ha necessità di usare Classic si terrà ancora per un po' l'ottimo Tiger. Niente di grave, secondo me
Vorrà dire che chi ha necessità di usare Classic si terrà ancora per un po' l'ottimo Tiger. Niente di grave, secondo me
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- quintalozzo
- Amico di Mac Peer
Re: con leopard, classic morirà anche sui PPC
Dai non fare cosìiLupus wrote:ho sentito dire da gente che ha Leopard beta che non è possibile far girare classic su Leopard. Non so voi, ma a me classic piace troppo per potervi rinunciare con leggerezza, quindi Leopard deve dimostrarmi cose straordinarie, altrimenti rimango a Tiger fino a che non ne valga effettivamente la pena e/o la apple non riabiliti classic nelle versioni future di Mac OS X.
In fondo, portafoglio e spazio permettendo, un "vecchio" g4 oggi si trova con meno di 300 Eurini. Aggiungi un monitor decente, metti in rete e vivi tranquillo. Certo tutto è piu facile se ti abitui a X e metti Classic nel cassetto dei ricordi... sentimentalone
Sempre IMHO
Quintalozzo
STOP!
I wanna go home,
Take off this uniform and leave the show,
But I'm waiting here in this cell because I have to know,
Have I been guilty all this time?
STOP!
I wanna go home,
Take off this uniform and leave the show,
But I'm waiting here in this cell because I have to know,
Have I been guilty all this time?