aiuto completamento file

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Non trovo il tasto edit... Vedo che ci sei riuscita.. Sarebbe eglio non far vedere ciò che hai in download.. penso che l'immagine verrà molto presto rimossa...
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Ma sei ancora connessa? Io farei una prova molto da "ignorante": chiudere e riaprie il mulo...

Magari va tutto a posto così...
ombra
Approdato su Mac Peer

Post by ombra »

non mi interessa se si vede quello che scarico... l'importante è che capisca quello che devo fare o non fare... ieri sono riuscita a scaricare completamente un film e non mi spiego perchè oggi fa in questa maniera!!!
nessun consiglio su come affrontare il problema? o come in tutte le cose il tempo guarisce???
Comunque grazie per l'aiuto!!
ombra
Approdato su Mac Peer

Post by ombra »

sì, sono connessa e in mare di lacrime... ma se esco da amule perdo tutto quello che ho scaricato fino ad adesso??? :(
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

ombra wrote:non mi interessa se si vede quello che scarico...
Purtroppo però interessa a noi, perché non sarebbe legale...

Hai provato a fare ciò che ti ho detto nel mio precedente post? A volte per grossi files ci mette un po' a passare dalla barra grigia alla verde. magari si è bloccato.
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

ombra wrote:sì, sono connessa e in mare di lacrime... ma se esco da amule perdo tutto quello che ho scaricato fino ad adesso??? :(
Non perdi nulla.
ombra
Approdato su Mac Peer

Post by ombra »

ok, grazie per l consiglio, proverò ad uscire e ritentare la fortuna...
mi spiace, non sapevo che anche qui vigono severe le leggi per la privacy: non era mia intenzione fare denni!!! Volevo solo capire quello che stava succedendo, visto che è da pochi giorni che ho scoperto il pianeta amule!!! :)
ombra
Approdato su Mac Peer

Post by ombra »

Sono uscita e poi ho riaperto amule: il risultato è che la barra è diventata verde, ma adesso c'è scritto 0%, stato file completato, ma non riesco a capire dove me lo ha salvato!!! comunque credo che gran parte del problema sia risolto!!!
Grazie ancora per l'utilissimo aiuto!!! :)
ombra
Approdato su Mac Peer

Post by ombra »

trovati!!! problema risolta completamente!!!! grazie grazie grazie :D :D :D
gabod3

Post by gabod3 »

Come giustamente detto da Ismene è a noi che non interessa cosa scarichi ombra, quindi ti prego di fare attenzione a quello che scrivi/posti.

Ti invito anche alla calma: i topic che in pochi minuti arrivano già alla seconda pagina richiano di diventare molto confusi e rendono difficili gli aiuti.

Aspetta prima di postare nuovamente, leggi con attenzione quello che ti viene suggerito ed eventuali guide o tutorial, fai delle prove prima di ripostare. Guarda l'anteprima dei tuoi messaggi prima di postarli.

Vedrai che le soluzioni arriveranno comunque in tempi brevissimi, senza troppi patemi o lacrime e per di più i topic saranno utili anche per consultazioni future.

Buon proseguimento! :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply