Schermo Macbook!!!
Schermo Macbook!!!
Ciao...
Ho un dubbio che mi assale!!!
Attualmente stò usando il mio macbook collegato ad un cinema display....
Fin qui tutto bene... Però lasciando acceso lo schermo del macbook senza utilizzarlo, ( perchè la totalità delle operazione le effettuo con il monitor esterno), non rischio di rovinarlo??...
Lavoro all'80% in questa configurazione ed il20% come portatile normale....
So che i salvaschermo animati servono proprio per evitare ciò!!!
Consigli?? suggerimenti??
O mi sto facendo solo Pippe Mentali!!!!
Saluti Andrea...
Ho un dubbio che mi assale!!!
Fin qui tutto bene... Però lasciando acceso lo schermo del macbook senza utilizzarlo, ( perchè la totalità delle operazione le effettuo con il monitor esterno), non rischio di rovinarlo??...
Lavoro all'80% in questa configurazione ed il20% come portatile normale....
So che i salvaschermo animati servono proprio per evitare ciò!!!
Consigli?? suggerimenti??
O mi sto facendo solo Pippe Mentali!!!!
Saluti Andrea...
- flashcream
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
Re: Schermo Macbook!!!
Anche io ho un MacBook + adattatore VGA e collegando 1 secondo monitor devo scegliere se vedere su entrambi la stessa cosa o se usare il display del Mac e sull'altro solo l'immagine del wallpaper, niente icone... vorrei sapere se è possibile sfruttare i due monito simultaneamente, cioè ad esempio aprire un file word sul grande e le varie barre menù su quello del MacBook...andy68 wrote:
Aiutino....?!?!
( che bello posso essedi aiuto anche io...)
Da Preferenze di sistema, clicca su Monitor, Disposizione appaiono i due monitor blu con una barra bianca sopra e trascinala da quello sx a quello dx così facendo avrai come monitor principale il grande e sul piccolo puoi trascinare le applicazioni che vuoi...
Se poi vuoi due monitor separati clicca su "Duplica Monitor"
Spero di essere stato chiaro....
??:
Da Preferenze di sistema, clicca su Monitor, Disposizione appaiono i due monitor blu con una barra bianca sopra e trascinala da quello sx a quello dx così facendo avrai come monitor principale il grande e sul piccolo puoi trascinare le applicazioni che vuoi...
Se poi vuoi due monitor separati clicca su "Duplica Monitor"
Spero di essere stato chiaro....