Amule curiosità (barra di progresso)

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
kalimocho
Approdato su Mac Peer
Amule curiosità (barra di progresso)

Post by kalimocho »

Ho una cusiosità da porre agli esperti...Ho aperto amule dopo una settimana e le barre di progresso sono tutte di colore rosso anche se comunque il dowload è partito...questo si verifica anche con file aggiunti oggi...E strano perchè la scorsa settimana erano blu...CIAO
flashcream

Post by flashcream »

Le barre rosse orizzontali indicano le parti di quel file che nessuno possiede. In questo caso si aspetta nella speranza che si colleghi qualcuno col file completo.

Se è tutto rosso: Il file non ha nessuna fonte attualmente disponibile.

Se è tutto rosso amaranto: si tratta di un file in pausa oppure il file è in pausa da più di un ora e quindi è stato fermato automaticamente. (per esempio perchè non c'è più spazio su disco).
kalimocho
Approdato su Mac Peer

Post by kalimocho »

Mi spiace contraddirti ma non è nessuna di queste possibilità...a conferma di ciò è un file appena scaricato( UN album completo) nonostante la barra fosse tutta rossa...E' molto strano però funziona correttamente...Forse è perchè per una settimana non è mai stato aperto amule? Una cosa strana però c'è...Le fonti...apppaiono tuttwe come 0+9...cioè la prima cifra è sempre 0...Grazie
flashcream

Post by flashcream »

pensala come credi, i colori sono identici ad emule: http://www.emule.it/guida_emule/utilizz ... gresso.asp

aggiungo solo una precisazione relativa ad amule adunzanza e cioè che le barre rosse indicano che non sono presenti fonti complete all'interno della rete fastweb, ma il file potrebbe essere completato lo stesso tramite le fonti esterne. http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html
kalimocho
Approdato su Mac Peer

Post by kalimocho »

Non serve arrabiarsi..Io la penso come te e chiedevo delucidazioni a te che sei un esperto tutto qui....Ripeto è una cosa troppo strana perchè i colori di tutti i 22 dowl sono rossi ma si comporta come se fossero blu tutto qui...
kalimocho
Approdato su Mac Peer

Post by kalimocho »

Ti faccio un ultimo esempio poi non disturbo più. Ora ho scaricato una canzone ed era barra rossa...in un minuto l'ha scaricata...Ciao...
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

kalimocho wrote:Ti faccio un ultimo esempio poi non disturbo più. Ora ho scaricato una canzone ed era barra rossa...in un minuto l'ha scaricata...Ciao...
Flash ha aggiunto un dettaglio che riguarda amule Adunanza. Se usi questo, ti ha risposto, chiarendo la cosa, altrimenti, beh abbiamo una questione ancora non risolta. Piuttosto, perchè non ci fai un bel screenshot ? (Dal quale si evidenzierà che stai scaricando materiale perfettamente legale...)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
kalimocho
Approdato su Mac Peer

Post by kalimocho »

Che cos'è lo screenshot?
kalimocho
Approdato su Mac Peer

Post by kalimocho »

Che cos'è lo screenshot?Cavoli sto scaricando film ...
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

kalimocho wrote:Che cos'è lo screenshot?Cavoli sto scaricando film ...
STOP ! (ho modificato il tuo messaggio)

No, non è legale.

P.S. Lo screenshot è un'immagine di cio' che vedi sullo schermo
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply