linux con macos

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
MAC_Pietro
Approdato su Mac Peer
linux con macos

Post by MAC_Pietro »

vorrei installare una distribuzione id linux sul mac....come posso fare devo usare sempre boot camp?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Re: linux con macos

Post by Peterpan »

MAC_Pietro wrote:vorrei installare una distribuzione id linux sul mac....come posso fare devo usare sempre boot camp?
Dipende !

Se vuoi la macchina tutta per linux, cioe' tutte le risorse hardware, allora si'.

Altrimenti c'e' l'ottimo Parallels. Con Parallels imposti una macchina virtuale, cui dedicare una parte delle risorse del tuo Mac. Di buono c'e' che puoi passare da mac a linux (o windows) in un attimo (senza reboot) e con coherence le applicazioni che girano le vedi come se stessero girando sotto mac OSX.

Qui trovi un po' di informazioni su parallels.

Facendo una ricerca sul forum troverai molti argomenti che ne hanno sviscerato tutte le sue funzioni, capacita' e problemi.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
MAC_Pietro
Approdato su Mac Peer

Post by MAC_Pietro »

è a pagamento :|
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

MAC_Pietro wrote:è a pagamento :|
Sì, e quindi?

Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

MAC_Pietro wrote:è a pagamento :|
Secondo me vale i soldi che spendi. Io l'ho preso in bundle col mio macbook pro.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
MAC_Pietro
Approdato su Mac Peer

Post by MAC_Pietro »

ok grazie :lol:

Post Reply