software per gestire diversi account mail?
ok grazie ottimo.
scusate, un altra cosa... come faccio a suddividere i messaggi in arrivo in modo da capire subito a quale account si riferiscono.
per adesso ho tutto sull'interfaccia iniziale ed è un insieme di tutte le mail ricevute da tutti gli account... si possono separare?
ad esempio si può nella finestra messaggi in arrivo avere ad esempio solo i messaggi yahoo e magari visionare quelli in gmail successivamente.
sarebbe comodo un interfaccia come quella di itunes dove una sorta di libreria ti fa vedere tutti messaggi di tutti gli account e poi un sistema a playlist dove poter vedere ad esempio solo quelli di gmail ...e cosi via.
scusate, un altra cosa... come faccio a suddividere i messaggi in arrivo in modo da capire subito a quale account si riferiscono.
per adesso ho tutto sull'interfaccia iniziale ed è un insieme di tutte le mail ricevute da tutti gli account... si possono separare?
ad esempio si può nella finestra messaggi in arrivo avere ad esempio solo i messaggi yahoo e magari visionare quelli in gmail successivamente.
sarebbe comodo un interfaccia come quella di itunes dove una sorta di libreria ti fa vedere tutti messaggi di tutti gli account e poi un sistema a playlist dove poter vedere ad esempio solo quelli di gmail ...e cosi via.
grazie flash, anche per la domanda ovvia,.. ero annebbiato
invece persiste un problema con yahoo nell'invio dei messaggi.
riesco a ricevere benissimo ma non ad inviare.
ho provato dall'account yahoo ad inviare messaggi agli account gmail
ma mi segnala questo errore:

è strano perchè pur avendo inserito l'smtp di yahoo nella finestra segnala l'smtp di gmail
bù nuo riesco a capire
invece persiste un problema con yahoo nell'invio dei messaggi.
riesco a ricevere benissimo ma non ad inviare.
ho provato dall'account yahoo ad inviare messaggi agli account gmail
ma mi segnala questo errore:

è strano perchè pur avendo inserito l'smtp di yahoo nella finestra segnala l'smtp di gmail
bù nuo riesco a capire
Hai già corretto leggendo lo screenshot che ti avevo postato?Beps_an wrote:invece persiste un problema con yahoo nell'invio dei messaggi.

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci