Traduzione.

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

shumi wrote:per MAINA, potresti dirmi cosa significa " kein Sofortkauf " stiamo parlando di una scheda video Ati x1900xt.

grazie :D
A occhio direi che significa "niente Compro Subito", declino ovviamente qualsiasi responsabilità sull'esattezza della traduzione 8)
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

TheCube wrote:
shumi wrote:per MAINA, potresti dirmi cosa significa " kein Sofortkauf " stiamo parlando di una scheda video Ati x1900xt.

grazie :D
A occhio direi che significa "niente Compro Subito", ....
Esattamente.... :)
shumi
Mac Peer Aficionado

Post by shumi »

ti ringrazio, io vorrei chiedergli se è o no una cross-fire :)
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

shumi wrote:ti ringrazio, io vorrei chiedergli se è o no una cross-fire :)
mi indichi il link?
shumi
Mac Peer Aficionado

Post by shumi »

maina wrote:
shumi wrote:ti ringrazio, io vorrei chiedergli se è o no una cross-fire :)
mi indichi il link?
eccolo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0129609302
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Allora, ho letto bene tutto l'annuncio e si tratta di una scheda video "difettata". Il venditore scrive infatti:

"Die Karte wird daher als defekt verkauft vieleicht bringt sie jemand zum laufen" (la parte in tedesco scritta in rosso)

Traduzione:

"La scheda video viene perciò venduta difettata; magari qualcuno riesce a farla funzionare"
shumi
Mac Peer Aficionado

Post by shumi »

[quote="maina"]Allora, ho letto bene tutto l'annuncio e si tratta di una scheda video "difettata". Il venditore scrive infatti:

"Die Karte wird daher als defekt verkauft vieleicht bringt sie jemand zum laufen" (la parte in tedesco scritta in rosso)

Traduzione:

"La scheda video viene perciò venduta difettata]

grazie per l'aiuto Maina :wink:

se posso approfittare della tua disponibilità, potresti dare un'occhiata qui http://cgi.ebay.de/Sapphire-x1900XT-mit ... dZViewItem :)
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

shumi wrote:se posso approfittare della tua disponibilità, potresti dare un'occhiata qui
Se posso permettermi...
Io non abuserei troppo della gentilezza e della pazienza di Maina; rischiamo di far diventare questo topic un doppio lavoro per il nostro già architetto/barista/efrapocoanchealtro... :wink:

Ho preso io l'iniziativa, e me ne prendo anche la responsabilità... Visto che sono stata io a dare il via. Ma credo che così possa bastare. :)
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Nella pagina che hai indicato appaiono solo caratteristiche tecniche, senza ultreriori commenti da parte del venditore, ma se ho capito bene a te interessa sapere se è adatta per crossfire.

la parola Crossfirefaehig all'interno del link dice che lo è!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Ismene wrote:rischiamo di far diventare questo topic un doppio lavoro per il nostro già architetto/barista/efrapocoanchealtro... :wink:
:lol: :lol: ..... :smt058

Locked