stereo auto e iPod
stereo auto e iPod
buon pomeriggio a tutti...avrei bisogno di info sulla possibilità di installare su un automobile uno stereo che controlli iPod nano alluminio che mi deve arrivare...non desidero spendere più di 150-200.00 euro... 
che soluzioni ci sono?grazie intanto... :o
che soluzioni ci sono?grazie intanto... :o
Dopo aver spostato il topic nella sezione corretta, come giustamente fatto notare da Truzzo, ti segnalo questo sito: http://www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm

grazie intanto per l'interesse mostrato...
l'auto lo stereo non ce l'ha mi deve arrivare a giorni l' iPod nano alluminio...quello che mi interessa è voler ascoltare l'iPod in auto quindi che caratteristiche deve avere lo stereo che vorrei installare? non volendo spendere per cio' più di 150.00-200.00 euro e che cavi devo comprare per collegarlo all' iPod? grazie...
l'auto lo stereo non ce l'ha mi deve arrivare a giorni l' iPod nano alluminio...quello che mi interessa è voler ascoltare l'iPod in auto quindi che caratteristiche deve avere lo stereo che vorrei installare? non volendo spendere per cio' più di 150.00-200.00 euro e che cavi devo comprare per collegarlo all' iPod? grazie...
Le soluzioni sono infinite.
Puoi acquistare una qualunque autoradio a tuo piacimento, che abbia le musicassette, ovvero un ingresso audio aux, oppure acquistare un modulatore FM (vedi il link fornitoti da gabod3), o un adattatore che alcune case produttrici prevedono per poter controllare l'ipod direttamente dall'autoradio.
Vedi qui.
Puoi acquistare una qualunque autoradio a tuo piacimento, che abbia le musicassette, ovvero un ingresso audio aux, oppure acquistare un modulatore FM (vedi il link fornitoti da gabod3), o un adattatore che alcune case produttrici prevedono per poter controllare l'ipod direttamente dall'autoradio.
Vedi qui.
- plastic jesus
- Amico di Mac Peer
Scusa, plastic jesus, ma non capisco cosa vuoi dire.plastic jesus wrote:il modello non conta, l'importante è che abbia un input della grandezza giusta, quindi ti conviene aspettare di avere l'ipod e poi comprare l'autoradio con il jak giusto
Se ti riferisci alle autoadio con ingresso audio aux, di solito si tratta di un minijack stereo. Quello è, e in caso diverso esistono gli adattatori. Eppoi è solo una delle soluzioni possibili, tra quelle che ho citato, volte a collegare l'ipod con l'autoradio.
Solo una precisazione ulteriore. Diffidate delle autoradio che hanno un ingresso USB. L'ipod NON ha uscite digitali.
maverick wrote:Un mio amico ha un jvc a cd,che ha la porta usb,e gestisce tranquillamente dallo stereo un ipod nano 1gen 4 giga
Ormai, del resto, per installare il mio ipod in auto ho dovuto combattere con le fibre ottiche....
Mercedes ?Truzzo wrote:maverick wrote:Un mio amico ha un jvc a cd,che ha la porta usb,e gestisce tranquillamente dallo stereo un ipod nano 1gen 4 gigaevidentemente, nel frattempo, le hanno rese predisposte per l'ipod. Io mi riferivo a quelle con ingresso usb per le chiavette con gli mp3. Chiedo venia.
Ormai, del resto, per installare il mio ipod in auto ho dovuto combattere con le fibre ottiche....![]()