Accedere all'interfaccia dell'acccess point
Accedere all'interfaccia dell'acccess point
Ho linea fastweb. E 2 access point. Col primo nessun problema, avevo le istruzioni e per entrare nell menu via browser dovevo solo digitare 192.168.1.1
Col secondo ( un USR5450) non riesco: lo collego, cerco l'indirizzo IP assegnato, punto il browser per loggarmi e niente...mi appare la schermata che il server web apache è installato e funzionante su tale sito web :S
Aiuto... :P
Col secondo ( un USR5450) non riesco: lo collego, cerco l'indirizzo IP assegnato, punto il browser per loggarmi e niente...mi appare la schermata che il server web apache è installato e funzionante su tale sito web :S
Aiuto... :P
Forse si confonde con l'opzione "router" (gateway) del tcp ?TheCube wrote:Mi spieghi come fa iStat Pro a conoscere l'IP dell'access point?sturla83 wrote:è quello che mi dicono sia utility network che il widget istatpro
Comunque la situazione non e' affatto chiara... sono entrambi accesi i router/access point ?
Io sospetto che tu possa avere le impostazioni di sicurezza messe in modo che per esempio non puoi accedere alla configurazione via web tramite wireless. Prova a collegartici via cavo e dimmi se riesci ad accedere.
Infatti non c'è nessun indirizzo di nessun access point: il primo (192.168.1.3) è l'indirizzo del tuo Mac collegato via Airport, il secondo (81.203.36.84) è l'indirizzo di NAT della tua (ma non solo tua...) connessione Fastweb a Internet.sturla83 wrote:Quello che mi dice istatpro riguardo al network è questo:
Comunque si, sono collegati entrambi e ho provato anche a collegarlo direttamente all'ethernet del mac
Lo devi sapere tu, quando l'hai configurato gli avrai assegnato un IP sulla rete, immagino...sturla83 wrote:allora ho fatto confusione, credevo che l'IP fosse il primo di quelli...quindi come lo trovo l'IP di questo secondo access point? Se lo collego all' al router di fastweb non me ne esce fuori uno fasullo?