Disco di avvio di DiskWarrior (v.4)
Apri un nuovo topic perché l'argomento mi pare diverso da quello di partenza. Comunque ti sconsiglio di usare DiskWarrior per questo tipo di operazioni. Se vuoi dinstallare Little Snitch disinstallalo normalmente seguendo le indicazioni che trovi nel file readme dell'applicazione.Fede wrote:Ho eseguito scansione con DW anche sul G5. (mi prende così..., pulizie di primavera, portate pazienza).
Vuol dire che lo hai disinstallato senza seguire la procedura:Fede wrote:Little Snitch è disinstallato da una vita??:
Uninstall Little Snitch
Start the Little Snitch installer application from the disk image or any other location (as outlined above).
Choose the option "uninstall".
http://www.obdev.at/products/littlesnit ... arted.html
Mi accodo alla discussione su Diskwarrior 4.0 per chiedere una delucidazione.
Premesso che fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno, ma mi è capitato qualche giorno fa di vedere all'opera diskwarrior 4.0 su un MacBook di un amico e la cosa che vorrei chiedere riguarda il tempo di avvio dal cd di DW, ci ha messo circa 5-6 minuti ad avviarsi ed essere operativo
E' una cosa normale ?
Poi a funzionato tutto senza problemi ed ha fatto il suo dovere.
Grazie
Premesso che fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno, ma mi è capitato qualche giorno fa di vedere all'opera diskwarrior 4.0 su un MacBook di un amico e la cosa che vorrei chiedere riguarda il tempo di avvio dal cd di DW, ci ha messo circa 5-6 minuti ad avviarsi ed essere operativo
E' una cosa normale ?
Grazie
Infatti la cosa più sensata è installare DW (l'applicazione soltanto) nella cartella Utility sul disco interno e su un clone del proprio volume su un disco esterno FireWire e usare un volume per ricostruire la directory dell'altro. La Alsoft non pone limitazioni di installazione (anzi il consiglio di copiare l'applicazione nella cartella Utility è della Alsoft).MaXiMac wrote:mi è capitato qualche giorno fa di vedere all'opera diskwarrior 4.0 su un MacBook di un amico e la cosa che vorrei chiedere riguarda il tempo di avvio dal cd di DW, ci ha messo circa 5-6 minuti ad avviarsi ed essere operativo![]()
E' una cosa normale ?
Grazie
In questo modo devi solo attendere il tempo del riavvio da HD esterno.