aMule lento... configurare mulo e router.

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

DZA wrote:???!?!?!!...allora non ci ho proprio capito niente...vabbè, ti ringrazio...
Rileggi con calma il tutorial e prima di applicare eventualmente configurazioni 'desunte', se hai dubbi, chiedi. Un passo per volta e ci arriviamo. Intanto vedo che comunque hai mantenuto l'upload al massimo, ma ti ho detto che non e' il caso... :wink:
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
DZA
Approdato su Mac Peer

Post by DZA »

non è, tanto per non lasciare queste pagine demoralizzato, che mi consiglieresti un p2p adatto alle mie esigenze?...con limewire viaggiavo, ma il materiale era davvero poco...
DZA
Approdato su Mac Peer

Post by DZA »

l'upload l'ho risettato...è sempre lumacoso, ma d'altra parte l'ho fatto 20 min fa. come posso inserire degli screenshot?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

DZA wrote:l'upload l'ho risettato...è sempre lumacoso, ma d'altra parte l'ho fatto 20 min fa. come posso inserire degli screenshot?

Ricerchina... :wink:
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
DZA
Approdato su Mac Peer

Post by DZA »

bè, non ci riesco...ho letto il tutorial riguardante i bbcode e html, ma purtoppo quest'ultima funzione non è attiva e io non ho un server qualsiasi! Perciò nisba...grazie lo stesso!
ps, casomai, se ti viene in mente un altro modo, provo a rimandartele...
e ancora thanks
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

DZA wrote:bè, non ci riesco...ho letto il tutorial riguardante i bbcode e html, ma purtoppo quest'ultima funzione non è attiva e io non ho un server qualsiasi! Perciò nisba...grazie lo stesso!
ps, casomai, se ti viene in mente un altro modo, provo a rimandartele...
e ancora thanks
Click su cerca, inserisci le parole inserire immagini forum e selezionare "Cerca tutte le parole"

Il primo risultato e'questo:

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewto ... gini+forum

Che e'un post molto recente che rimanda al tutorial.
DZA
Approdato su Mac Peer

Post by DZA »

Arieccomi...

ImageImage

...meglio?...sono inhigid e il kad è ok, ho molti nodi...
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Ehm.... Dovresti cortesemente ridurre la dimensione delle immagini, possibilmente SENZA superare i 640*480 pixel.
Grazie.

DZA
Approdato su Mac Peer

Post by DZA »

ecco, ho rieditato il mio precedente mess...
DZA
Approdato su Mac Peer

Post by DZA »

mhhhhh...quello che vi ho mandato vi ha sconvolto così tanto ? :)
bè io aspetto, nel mentre tenterò di rileggere il tutorial ancora una volta...la dodicesima, più o meno!

Post Reply