Come imposto DVD studio PRO?
Come imposto DVD studio PRO?
Sempre DZA...sto su due topic contemporaneamente, accidenti 
volevo chiedervi chiarimenti riguardo Dvd studio pro.
Il mio problema è recisamente questo: ho creato un dvd che non sono in grado di masterizzare, causa bit rate troppo alto...Ho fatto miriadi di tentativi, compreso portare il bit rate a 2 mbps e deselezionare l'opzione "max bit rate". Adesso le mie impostazioni sono
mode: one pass
bit rate: 2 mbps
max bit rate: nada...
motion estimation: better.
Si tratta di 40 min. di video, per un totale di 1.8 Gb di DVD. E niente! non me lo fa! Come mai
:
volevo chiedervi chiarimenti riguardo Dvd studio pro.
Il mio problema è recisamente questo: ho creato un dvd che non sono in grado di masterizzare, causa bit rate troppo alto...Ho fatto miriadi di tentativi, compreso portare il bit rate a 2 mbps e deselezionare l'opzione "max bit rate". Adesso le mie impostazioni sono
mode: one pass
bit rate: 2 mbps
max bit rate: nada...
motion estimation: better.
Si tratta di 40 min. di video, per un totale di 1.8 Gb di DVD. E niente! non me lo fa! Come mai
- flashcream
- flashcream
- flashcream
eccomi qua, flashcream, sempre io...ho tentato di salvare il progetto come immagine disco, ma niente. Il problema è sempre lo stesso, bit rate troppo alto. ora ho portato il minimo a 5 mbps e il massimo a 9 mbps, ma ancora una volta ha toppato! sto impazzendo, sinceramente, non so più come fare...io ho dvd studio pro 4 e il manuale non ce l'ho (non chiedermi perchè), ma il 3.0 non mi aveva mai dato questi problemi...boh?!? :smt009
- flashcream
minimo a 5 e massimo a 9 ora è troppo, soprattutto la velocità di bit massima. un dvd solitamente ha una media di 4.
cmq l'aiuto ce l'hai per forza.... mentre il manuale è anche scaricabile: http://manuals.info.apple.com/en/DVD_St ... Manual.pdf
cmq l'aiuto ce l'hai per forza.... mentre il manuale è anche scaricabile: http://manuals.info.apple.com/en/DVD_St ... Manual.pdf