Problema masterizzazione con Toast

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Noldotar
Portento di Mac Peer
Problema masterizzazione con Toast

Post by Noldotar »

È da un po' di tempo che Toast 8 mi mostra questo messaggio appena inizia a masterizzare un CD-R Mac & Pc:
Image

Prima il lettore comincia a "muggire", poi mi compare il messaggio ed infine mi dice che non riesce a masterizzare, eppure i CD-R Philips 700Mb funzionano su tutti gli altri masterizzatori. Mah!

Il masterizzatore DVD è quello di serie dell'iMac intel. Qualcuno ha qualche idea?
Melquiades
Leggenda di Mac Peer
Re: Problema masterizzazione con Toast

Post by Melquiades »

Noldotar wrote:È da un po' di tempo che Toast 8 mi mostra questo messaggio appena inizia a masterizzare un CD-R Mac & Pc:
Image

Prima il lettore comincia a "muggire", poi mi compare il messaggio ed infine mi dice che non riesce a masterizzare, eppure i CD-R Philips 700Mb funzionano su tutti gli altri masterizzatori. Mah!

Il masterizzatore DVD è quello di serie dell'iMac intel. Qualcuno ha qualche idea?
Prova a masterizzare usando il finder o un'altra applicazione....mi puzza di superdrive con qualche problema hardware ;)

Post Reply