Shiira
[quote="capa"]ti chiedevo semplicemente di provare a scaricarlo fare un piccolo test e come cortesia personale ricercare quell'opzione che considero ,da stupido una ficata,sfogliare le pagine internet in modalità libro]
E tu che sei iscritto da più di un anno pensi che io non lo abbia fatto?
certo che l'ho scaricato. Ho provato entrambe le versioni e in quella più recente non trovo quell'effetto. Per questo ti dicevo che forse lo hanno tolto. Spero di sbagliarmi ma sul sito non ho trovato informazioni su questo... strano.
E tu che sei iscritto da più di un anno pensi che io non lo abbia fatto?
certo che l'ho scaricato. Ho provato entrambe le versioni e in quella più recente non trovo quell'effetto. Per questo ti dicevo che forse lo hanno tolto. Spero di sbagliarmi ma sul sito non ho trovato informazioni su questo... strano.
No, instabile no. Ma dovrei provarlo più a fondo. Ha delle funzioni molto simpatiche ed eleganti. Lo trovo però lentissimo nel caricare le pagine: strano perché il "motore" è quello velocissimo di Safari.capa wrote:capisco .......lo trovi anche instabile? per quanto mi riguarda è il peggior programma che abbia visto la luce sul mio book pro
Wella, io utilizzo Shiira, ma il mio non e' lento. Utilizzo un G4 iBook.
Ho appena fatto una prova, per il tab, tutto tranquillo. E per caricarsi alla fine ci mette meno di Firefox^^
Per quanto riguarda quel tipo di impostazioni stile "libro", c'e' da dire che la versione 2.0 e' da poco uscita. Ci sono ancora parecchie cose non ancora implementate. E comunque lo aggiornano. L'ultimo aggiornamento se non erro e' avvenuto circa 1 settimana e mezzo fa...
In ogni caso, non e' brutto come browser. E a mio parere, se continuano cosi', Shiira sara' meglio dello stesso Safari..
??:
Ho appena fatto una prova, per il tab, tutto tranquillo. E per caricarsi alla fine ci mette meno di Firefox^^
Per quanto riguarda quel tipo di impostazioni stile "libro", c'e' da dire che la versione 2.0 e' da poco uscita. Ci sono ancora parecchie cose non ancora implementate. E comunque lo aggiornano. L'ultimo aggiornamento se non erro e' avvenuto circa 1 settimana e mezzo fa...
In ogni caso, non e' brutto come browser. E a mio parere, se continuano cosi', Shiira sara' meglio dello stesso Safari..