ENTOURAGE errore -17092

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
GG1
Approdato su Mac Peer
ENTOURAGE errore -17092

Post by GG1 »

buon pomeriggio a tutti
sto incontrando una serie di problemi con entourage
ogni volta che tento di mandare o inoltrare una mail mi da il seguente errore

errore
authentication required - for help go to http://help.yahoo.com/help/us/mail/pop/pop-11.html

Spiegazione
Impossibile inviare messaggi. Nessuno dei metodi di autenticazione supportati da Entourage viene riconosciuto dal server SMTP. Modificare le opzioni di autenticazione SMTP nelle impostazioni dell'account o rivolgersi all'amministratore della rete.

Error: -17092

l'unica cosa che mi è venuta in mente, essendo collegato con un punto wireless rete protetta, che magari ci sia qualche protezione che non mi faccia andare la posta...non lo so non vorrei aver detto una cosa incredibilmente stupida.

un grazie a tutti quelli che riescono ad aiutarmi come sempre
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Re: ENTOURAGE errore -17092

Post by Peterpan »

GG1 wrote:buon pomeriggio a tutti
sto incontrando una serie di problemi con entourage
ogni volta che tento di mandare o inoltrare una mail mi da il seguente errore

errore
authentication required - for help go to http://help.yahoo.com/help/us/mail/pop/pop-11.html

Spiegazione
Impossibile inviare messaggi. Nessuno dei metodi di autenticazione supportati da Entourage viene riconosciuto dal server SMTP. Modificare le opzioni di autenticazione SMTP nelle impostazioni dell'account o rivolgersi all'amministratore della rete.

Error: -17092

l'unica cosa che mi è venuta in mente, essendo collegato con un punto wireless rete protetta, che magari ci sia qualche protezione che non mi faccia andare la posta...non lo so non vorrei aver detto una cosa incredibilmente stupida.

un grazie a tutti quelli che riescono ad aiutarmi come sempre
Fai questo da una connessione diversa da quella tua abituale ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
GG1
Approdato su Mac Peer

Post by GG1 »

ciao peterpan
si questa è quella del lavoro, però a casa ora che ci penso mi da lo stesso errore...cioè scusa non so se è lo stesso errore però non mi fa mandare la mail devo andare se mpre sul sito di yahoo per inviare una mail...mi dispiace perchè entuorage mi piace e ci rosico un po che non mi fa mandare la posta :(
aiutami!!! ah ahha ah scherzo :P
flashcream

Post by flashcream »

metti nel forum gli screenshot della tua configurazione: finestra impostazioni account e opzioni avanzate del server smtp, in modo da controllare.
GG1
Approdato su Mac Peer

Post by GG1 »

perdona la mia ignoranza ma non so come fare...
vi ringrazio lo stesso per l'aiuto
flashcream

Post by flashcream »

nella sezione tutorial (vedi menu di navigazione del forum) trovi due tutorial che fanno al caso tuo:

1) come inserire immagini nel forum
2) come cercare nel forum.... che mi avrebbe evitato la risposta. :D

Post Reply