Scomparsa cartella documenti
No figurati se mi avete dato della scema, ci mancherebbe! Il 90% delle cose che ho e so sul mac le ho imparate qui!
mentre ero a cena ho avuto un flash xD
Allora quando ho installato aMSN ci sono pure i plug in e skin da attivare e mi chiedeva dove salvarli..e mi appariva documenti.. così ho cliccato lì.. poi è stato dopo che sono spariti :|
me lo dico da sola povera scema!!!
mentre ero a cena ho avuto un flash xD
Allora quando ho installato aMSN ci sono pure i plug in e skin da attivare e mi chiedeva dove salvarli..e mi appariva documenti.. così ho cliccato lì.. poi è stato dopo che sono spariti :|
me lo dico da sola povera scema!!!
Una domanda stupida (la mia !) hai provato a cercare con Spotlight qualcuno dei documenti che non trovi piu' ? Da quello che descrivi potresti aver maldestramente rinominato/spostato la cartella o al più messo nel cestino.
Qualunque tentativo tu faccia, comunque, non svuotare il cestino, hai visto mai...
Dai, che 'sti documenti li ritroviamo...
Qualunque tentativo tu faccia, comunque, non svuotare il cestino, hai visto mai...
Dai, che 'sti documenti li ritroviamo...
Ora mi ammazzate..
dovete sapere che ho dato uno strillo manco avesse segnato Alex (Del Piero) lol
Allora cerca e ricerca (spotlight cmq non serve ad un piffero) il mio errore nello spuntare easyfind è che non cliccavo sul All Volumes a destra ma solo su Titty (che poi è il mio HDD.. ) ho cambiato giusto per l'ennesimo scrupolo e ora la cartella con le canzoni di amule l'ho ritrovata.. ora vedo di trovare il resto.. ma io voglio solo capire perché fa così da solo.. perché giuro che non ho fatto nulla..
Cmq grazie ancora per l'ennessima volta.. ho perso 3 ore di studio e venerdì alla prof le racconto le avvenure con il mac ma vabbè :P ... grazie grazie!
EDIT - me l'ha messa nei plug in di amsn... c'avevo preso... cioè :smt027
dovete sapere che ho dato uno strillo manco avesse segnato Alex (Del Piero) lol
Allora cerca e ricerca (spotlight cmq non serve ad un piffero) il mio errore nello spuntare easyfind è che non cliccavo sul All Volumes a destra ma solo su Titty (che poi è il mio HDD.. ) ho cambiato giusto per l'ennesimo scrupolo e ora la cartella con le canzoni di amule l'ho ritrovata.. ora vedo di trovare il resto.. ma io voglio solo capire perché fa così da solo.. perché giuro che non ho fatto nulla..
Cmq grazie ancora per l'ennessima volta.. ho perso 3 ore di studio e venerdì alla prof le racconto le avvenure con il mac ma vabbè :P ... grazie grazie!
EDIT - me l'ha messa nei plug in di amsn... c'avevo preso... cioè :smt027