Cercasi OLD ScreenSaver!!!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
k.prod.action
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by k.prod.action »

si il salvaschermo si avvia in classic 9.2... ma appare solo una schermata nera con dei puntini colorati e una scritta scorevole in alto che dice File not found!!! ho provato anche acambiare alcuni moduli...ma niente...se per esempio ci metto il modulo Fish World...mi dice...Fish World not found!!!
k.prod.action

Post by k.prod.action »

Ok...forse ci sono arrivato...
:idea:
Lo screen funziona correttamente in classic...pero cio che manca ora son i Totally Twisted! che praticamente e una collzione di moduli che permettono il cambio di screensaver.
correggetemi se sbaglio... :? ??:
avrobay

Post by avrobay »

k.prod.action wrote:Lo screen funziona correttamente in classic...pero cio che manca ora son i Totally Twisted!
Riassumiamo perché mi sono perso:
che cosa hai installato esattamente? Metti un nome ed un link precisi ;)
avrobay

Post by avrobay »

k.prod.action wrote:Totally Twisted!
Questo? http://www.cdaccess.com/html/shared/tottwist.htm
k.prod.action

Post by k.prod.action »

Praticamente ho installato After Dark, sarebbe uno screensaver per classic! e fino a qua ci siomo!! :D
Cio che ora mo manca sapere e praticamente il nome del modulo che raccoglie uno screen saver con camaleonti che interagiscono con le cartelle della scrivania!!! se esiste...perche comunque io personalmente non l'ho mai visto... ne ho solo sentito parlare!!!esiste ancora o è ormai una leggenda?
k.prod.action

Post by k.prod.action »

Chameleons... eccolo li!!! :wink:
k.prod.action

Post by k.prod.action »

Sinceramente non so se e il caso di chiudere questo topic!!!...ancora non so se questo modulo gira in classic 9 visto che la in fondo al link ce scritto che This product will not run on Mac OS 9.0 or above. :? ??:

pero a me mi si avvia l'After Dark...ma i moduli che ho non vanno...
dov'e il problema?

Post Reply