condivisione amule
condivisione amule
allora, volevo mettere un file in condivisione su amule, quindi l ho messo nella cartella sistema e poi l ho selezionata...andando poi a vedere tra i file in condivisione quest ultimo risulta(ho anche chiesto ad un mio amico di fare una ricerca su amule e anche lui ha trovato il mio file)perciò fin qui tutto ok...ma guardando poi in -finestra file condivisi- ho visto che ci sono 0 fonti complete...ciò è normale???non dovrebbe esserci una fonte completa cioé io???grazie
Re: condivisione amule
Sarebbe bene, MOLTO BENE che i file condivisi di amule fossero in una cartella dell'utente e SOLO li'.Broly wrote:allora, volevo mettere un file in condivisione su amule, quindi l ho messo nella cartella sistema e poi l ho selezionata...andando poi a vedere tra i file in condivisione quest ultimo risulta(ho anche chiesto ad un mio amico di fare una ricerca su amule e anche lui ha trovato il mio file)perciò fin qui tutto ok...ma guardando poi in -finestra file condivisi- ho visto che ci sono 0 fonti complete...ciò è normale???non dovrebbe esserci una fonte completa cioé io???grazie
Non mi dire che hai condiviso tutta la cartella Sistema...
no.sto condividendo solo quel file...Peterpan wrote:Sarebbe bene, MOLTO BENE che i file condivisi di amule fossero in una cartella dell'utente e SOLO li'.Broly wrote:allora, volevo mettere un file in condivisione su amule, quindi l ho messo nella cartella sistema e poi l ho selezionata...andando poi a vedere tra i file in condivisione quest ultimo risulta(ho anche chiesto ad un mio amico di fare una ricerca su amule e anche lui ha trovato il mio file)perciò fin qui tutto ok...ma guardando poi in -finestra file condivisi- ho visto che ci sono 0 fonti complete...ciò è normale???non dovrebbe esserci una fonte completa cioé io???grazie
Non mi dire che hai condiviso tutta la cartella Sistema...
Sei sicuro ?Broly wrote:no.sto condividendo solo quel file...
A me risulta che puoi dare ad amule solo le directory dove ci sono i files da condividere e non i singoli files.
Per scrupolo controlla, altrimenti stai condividendo praticamente tutto il tuo hard disk...
se ti dico che sto condividendo solo quel file sto condividendo solo quel file...anche perche in quella cartella c è solo quel filmato e in -finestra file condivisi- non c è tutto l hard disk...ma solo i file che sto scaricando e quello....detto questo mi sapresti rispondere al quesito del primo post???graziePeterpan wrote:Sei sicuro ?Broly wrote:no.sto condividendo solo quel file...
A me risulta che puoi dare ad amule solo le directory dove ci sono i files da condividere e non i singoli files.
Per scrupolo controlla, altrimenti stai condividendo praticamente tutto il tuo hard disk...
Oh scusa eh... :evil:Broly wrote:se ti dico che sto condividendo solo quel file sto condividendo solo quel file...anche perche in quella cartella c è solo quel filmato e in -finestra file condivisi- non c è tutto l hard disk...ma solo i file che sto scaricando e quello....detto questo mi sapresti rispondere al quesito del primo post???graziePeterpan wrote:Sei sicuro ?Broly wrote:no.sto condividendo solo quel file...
In ogni caso suppongo che per amule le fonti complete siano quelle 'esterne'. Te escluso.
si mi sa di si ...anche perché poi da un mio amico ho fatto la ricerca e ho visto che il mio file ha 1 fonte completa...cioé io...Peterpan wrote:Oh scusa eh... :evil:Broly wrote:se ti dico che sto condividendo solo quel file sto condividendo solo quel file...anche perche in quella cartella c è solo quel filmato e in -finestra file condivisi- non c è tutto l hard disk...ma solo i file che sto scaricando e quello....detto questo mi sapresti rispondere al quesito del primo post???graziePeterpan wrote: Sei sicuro ?
In ogni caso suppongo che per amule le fonti complete siano quelle 'esterne'. Te escluso.