goPod 1.5

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
MDeManincor
Approdato su Mac Peer
goPod 1.5

Post by MDeManincor »

Ciao a tutti, sto aspettando ansiosamente il programma goPod 1.5 qualcuno di voi sa quando dovrebbe uscire?

Grazie mille
avrobay

Post by avrobay »

Perché lo aspetti con questa ansia? La versione in corso non funziona bene?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
henry96bari
Approdato su Mac Peer
Aiuto installazione gopod 1.5

Post by henry96bari »

salve,qualcuno sà perchè non mi funziona GOPOD 1.5??? mi sono scaricato l'applicazione ma apparte un documento " .EXE " ho solo licenze ecc.
COME FUNZIONA GOPOD? cosa devo fare?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Se è un .exe sembra proprio tu abbia scaricato la versione per windows.

Vai qui e scegli bene la versione per Mac. http://www.gopod.eu/#
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
henry96bari
Approdato su Mac Peer

Post by henry96bari »

grazie mille ok

scusate ma perchè non succede niente??? ho scaricato GOPOD ma dopo averla aperta (con ipod collegato) non funziona niente...perchè?
henry96bari
Approdato su Mac Peer

Post by henry96bari »

scusate ma perchè non succede niente??? ho scaricato GOPOD ma dopo averla aperta (con ipod collegato) non funziona niente...perchè?
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

henry96bari wrote:scusate ma perchè non succede niente??? ho scaricato GOPOD ma dopo averla aperta (con ipod collegato) non funziona niente...perchè?
Magari perché non viene aggiornato dal 2005 ed è solo per PPC. Anzi, il titolo è fuorviante: la versione 1.5 non è mai uscita.

Quando posti devi dare anche i dettagli: quale iPod, quale Mac ecc.
henry96bari
Approdato su Mac Peer

Post by henry96bari »

allora: ho un IPOD TOUCH 3.1.2 e un MAC 2,66GHz intel core 2 duo (versione 10,5, 8)
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

henry96bari wrote:allora: ho un IPOD TOUCH 3.1.2 e un MAC 2,66GHz intel core 2 duo (versione 10,5, 8)
D'accordo, ma hai letto quel che ho scritto?
Lester wrote:Magari perché non viene aggiornato dal 2005 ed è solo per PPC. Anzi, il titolo è fuorviante: la versione 1.5 non è mai uscita.
Vedi in basso a sinistra nella pagina il link alle Discussioni simili?

goPod - iPod not detected

al post #5 veniva detta la stessa cosa 3 anni fa... e per concludere, al link che ti ha segnalato Peterpan avrai pure visto questo:

Image

L'iPod supportato più recente è quello di 5ª generazione (appunto del 2005 o giù di lì).

Ribadisco l'invito che ti ha già fatto maina qui. E per favore, non risponderci di non preoccuparci ;)

Post Reply