se mi telefonano mi salta la connessione....
- plastic jesus
- Amico di Mac Peer
se mi telefonano mi salta la connessione....
proprio così, ogni volte che ricevo una chiamata mi si toglie la connessione ed è un bel problema se sto facendo un download co firefox perchè tocca ricominciare da capo....
per essere precisi ho un modem alice w-gate e un contratto dove pago un tot al mese, come faccio a rimediare?
per essere precisi ho un modem alice w-gate e un contratto dove pago un tot al mese, come faccio a rimediare?
Re: se mi telefonano mi salta la connessione....
In questo caso credo che la prima cosa da controllare siano i filtri adsl sulla linea telefonica...plastic jesus wrote:proprio così, ogni volte che ricevo una chiamata mi si toglie la connessione
- plastic jesus
- Amico di Mac Peer
- ANDREAONLINE
- Nume Tutelare di Mac Peer
e' un problema nuovo ?
hai fatto modifiche all'impianto ?
considera che alcuni tipi di collegamento delle prese telefoniche causano proprio la perdita di collegamento.
anche a casa mia.
se guardi su libero, soluzione problemi, c'e' proprio la foto di come devono essere i collegamenti per evitare il problema.
a me cade il segnale su una presa e sull'altra no.
avendo voglia, basta cambiare il tipo di allacciamento dei fili.
se trovo il link lo posto
hai fatto modifiche all'impianto ?
considera che alcuni tipi di collegamento delle prese telefoniche causano proprio la perdita di collegamento.
anche a casa mia.
se guardi su libero, soluzione problemi, c'e' proprio la foto di come devono essere i collegamenti per evitare il problema.
a me cade il segnale su una presa e sull'altra no.
avendo voglia, basta cambiare il tipo di allacciamento dei fili.
se trovo il link lo posto
- ANDREAONLINE
io ho lo stesso problema...solo che avendo in casa telefoni il problema rimane irrisolto....se io telefono o rispondo dal telefono a cui è collegato la linea internet non salta,mentre se rispondo da uno degli altri tre perde la connessione...io non ho un modem di alice ma un belkin wifi...where is the problem?????
- ANDREAONLINE