VIDEOCAMERA SHARP
Avro.... non ti preoccupare per la domanda... più che lecita.
Ad ogni modo ti confermo che il cavo è firewire.. la telecamera è impostata sulla riproduzione della cassetta dvi... è accesa... ed è collegata correttamente con il cavo firewire....
sia iChat che iMovie mi confermano che:
"Nessuna telecamera è collegata"
....che due @@ !!!! cosa posso fare?!!!
Ad ogni modo ti confermo che il cavo è firewire.. la telecamera è impostata sulla riproduzione della cassetta dvi... è accesa... ed è collegata correttamente con il cavo firewire....
sia iChat che iMovie mi confermano che:
"Nessuna telecamera è collegata"
....che due @@ !!!! cosa posso fare?!!!
Scusami AVRO per il ritardo....avrobay wrote:Laccio, ci fai sapere qualcosa?
ho provato con due cavi firewire ma non è cambiato assolutamente nulla!....
non mi viene riconosciuta sia da iChat che da iMovie....
non saprei proprio che fare!
Non posso dubitare dell'uscita dvi della videocamera perchè su windows mi funziona senza problemi!
Scarica VIDI: http://www.mitzpettel.com/software/vidi.php
e vediamo se questo freeware riconosce la telecamera...
??:
e vediamo se questo freeware riconosce la telecamera...
Ciao laccio,
avevo la telecamera sotto mano e ho fatto una prova.
Ebbene, ho collegato la Sharp al Mac, ho aperto iMovie e ho acceso la telecamera sul metodo "riproduzione": in iMovie è apparsa la scritta "telecamera collegata" e il tasto "importa".
A questo punto, ho il sospetto che la tua Sharp possa avere un problema...
??:
EDIT/ Scusa, ho letto solo ora che con win ti funziona.... Mi spiace, non so che dirti...
Potresti provare l'uscita AV con una scheda di acquisizione video, se ce l'hai...oppure, vedo che la mia Sharp ha anche una uscita USB...ma non saprei. Ho anche cercato una scheda tecnica della tua videocamera ma ho poco tempo e non sono riuscito a trovarla....
Spero sinceramente che qualcun altro potrà esserti più utile di me.
avevo la telecamera sotto mano e ho fatto una prova.
Ebbene, ho collegato la Sharp al Mac, ho aperto iMovie e ho acceso la telecamera sul metodo "riproduzione": in iMovie è apparsa la scritta "telecamera collegata" e il tasto "importa".
A questo punto, ho il sospetto che la tua Sharp possa avere un problema...
EDIT/ Scusa, ho letto solo ora che con win ti funziona.... Mi spiace, non so che dirti...
Spero sinceramente che qualcun altro potrà esserti più utile di me.