io ho rimesso la 2.0...molto più veloce e senza problemi di crash.! (la 3.0 confligge con msn messenger)!......mmmm...se il buongiorno si vede dal mattino....
niximaxi wrote:io ho rimesso la 2.0...molto più veloce e senza problemi di crash.! (la 3.0 confligge con msn messenger)!......mmmm...se il buongiorno si vede dal mattino....
Anch'io uso la 2.0 ma direi che il buongiorno non si vede dal mattino quando si parla di sviluppo software. Safari 3.0, quando sarà nella sue versione definitiva, avrà anche perso i difetti che riscontri.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
io non ho riscontrato nessuna diversita dalla 2, un miglioramento nell'apertura e gestione delle tab. una maggiore lentazza nell avvio.
ma non si è mi chiuso di botto..
Per ora la tengo.
Uffa! Con Safari 2 finalmente avevano messo a posto la questione di interazione con il sito Vodafone. Ora invece e' tutto come prima... Dopo aver messo i dati, sono loggato, cambio pagina (per scrivere un SMS) e non sono piu' loggato nuovamente... E cacchio...
In effetti ha ragione avrobay, si tratta di una beta e sorprendersi di occasionali malfunzionamenti e piccole incompatibilità mi sembra inutile.
Rimanete con Safari 2 e "testate" il 3, ma senza pretendere l'impossibile...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.