montaggio con imovie hd
montaggio con imovie hd
ciao a tutti spero che riuscirete ad aiutarmi
sto montando delle foto con i-movie, cosa che ho fatto sempre e tutto per il meglio...
il problema che ho, devo tagliare una traccia audio, che devo inserire,ma non so cosa devo fare e come farla...
ho provato con garage band mai poi i movie non mi da l'ok per l'importazione, forse non riconosce il file di garage
cosa debbo fare per tagliare una traccia audio??
grazie
sto montando delle foto con i-movie, cosa che ho fatto sempre e tutto per il meglio...
il problema che ho, devo tagliare una traccia audio, che devo inserire,ma non so cosa devo fare e come farla...
ho provato con garage band mai poi i movie non mi da l'ok per l'importazione, forse non riconosce il file di garage
grazie
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Re: montaggio con imovie hd
usare iMovie stesso... è la soluzione ideale...taolang wrote:ciao a tutti spero che riuscirete ad aiutarmi
...................
grazie
fai tutto nella stessa timeline, importi l'audio e lo tagli (rapidamente vai sul punto in cui effettuare il taglio e premi Mela+T.. credo sia così!)...
- ANDREAONLINE
- Nume Tutelare di Mac Peer
con imovie puoi anche semplicemente "accorciare" il brano nella time line e abbassare il volume in dissolvenza cliccando sulla linea del volume nella time line, se ti basta.
altrimenti con audacity lavori sul file o con djay puoi anche mixare 2 files audio, ad esempio.
le soluzioni sono molte
http://www.algoriddim.net/
altrimenti con audacity lavori sul file o con djay puoi anche mixare 2 files audio, ad esempio.
le soluzioni sono molte
http://www.algoriddim.net/
imac 17' Intel duo 2