MacBook non va piu' in Stop !!!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Segnale007
Approdato su Mac Peer
MacBook non va piu' in Stop !!!

Post by Segnale007 »

Ragazzi, da un 4 giorni a questa parte il macbook non mi va piu' in stop dopo l esaurimento completo della batt . Adesso si spegne completamente, mi è già successo un 3 o 4 volte, e non mi piace affatto questa cosa, io non ho toccato nulla, o almeno credo, fatto sta che ho questo squallido problema ..

Ho fatto anche un paio di cicli completi, ma niente ..

Idee ?? Tnx ..
iacopo
Amico di Mac Peer

Post by iacopo »

ha me ha iniziato a fare la stessa cosa l'IBook, ma dopo poco più di due anni con la stessa batteria... è bastato cambiarla..
ma il tuo macBook quanto tempo ha? usi la widget iStat pro? è uno dei tanti strumenti che ti dice il grado di "salute" (health) della batteria, e dice anche quanti cicli ha fatto

p.s.
comunque il titolo inganna, pensavo che il tuo mac volesse rimanere acceso per sempre! :)
Segnale007
Approdato su Mac Peer

Post by Segnale007 »

Il mio macbook ha battezzato i 3 mesi proprio oggi, comunque non uso Istat pro, ma la scarico subito e vi faccio sapere .. Tnx ;)
iacopo
Amico di Mac Peer

Post by iacopo »

[quote="Segnale007"]Il mio macbook ha battezzato i 3 mesi proprio oggi, comunque non uso Istat pro, ma la scarico subito e vi faccio sapere .. Tnx ]
il mio è più giovane, ha solo un mese e mezzo :)
facci sapere allora
sturla83
Amico di Mac Peer

Post by sturla83 »

succede talvolta anche a me con il mio ibook. Ma la batteria del mio è al 13% di vitalità...quindi direi che è comprensibile. Il tuo però è nuovo... portalo in assistenza
Segnale007
Approdato su Mac Peer

Post by Segnale007 »

sturla83 wrote:succede talvolta anche a me con il mio ibook. Ma la batteria del mio è al 13% di vitalità...quindi direi che è comprensibile. Il tuo però è nuovo... portalo in assistenza
Dici di portare in assistenza il MacBook o solo la batt ?
sturla83
Amico di Mac Peer

Post by sturla83 »

tutto il macbook
sturla83
Amico di Mac Peer

Post by sturla83 »

nel frattempo dai un'occhiata qui:
http://www.apple.com/it/support/macbook ... eryupdate/

Comunque è un problema della batteria non del mac, stai tranquillo. Esponi il problema all'assistenza e fattela cambiare
Segnale007
Approdato su Mac Peer

Post by Segnale007 »

Ok ti ringrazio, adesso porto il macbook al centro apple piu' vicino alla mia zona, e gli spiego il problema ... Tnx :)

Post Reply