emm, visto che un imac g5 dual core non esiste.... mi permetto di chiederti preliminarmente se hai scaricato la versione adunanza di amule.... senza la quale è impossibile collegarsi alla rete kadu. scusa ma... non si sa mai.
ehm visto che non esiste è un'affermazione alquanto arbitraria ... io ce l'ho e dunque pare esista ... ovvio , ho scaricato eMule adunanza visto che ho fastweb 6Mb ... sono mica stonato ! E fidati , l'Imac dual core esiste eccome :Intel core 2 duo 2.16Ghz , sempre che non l'abbiano fatto solo per me ...
m era sfuggito il G5 , chiaro : un intel nn può essere G5 ... ma la mia domanda era riguardo adunanza ... se nn t va d aiutarmi , no prob , chiederò consiglio ad altri e grazie lo stesso ...
se hai già fatto tutto il possibile, allora ti consiglio di cercare un file molto richiesto e iniziare a scaricarlo...con me era funzionato...e la rete kad si era ripresa...
si infatti io personalmente avevo prima reinstallato amule, poi cestinato i file nod, poi riavviato ed infine cercato un file molto richiesto...a quel punto mi apparse la mitica lucina verde nel kad !!! però nn ho fastweb !!!