Image Triks: posizionare maschere
Image Triks: posizionare maschere
con image triks si possono posizionare, e quindi muovere, le maschere all'interno della foto per posizionarla nel punto in cui la si vorrebbe?
ad esempio: se scelgo la mela come maschera per una foto con due volti, posso posizionarla a incorniciare uno dei due volti ??
??:
ad esempio: se scelgo la mela come maschera per una foto con due volti, posso posizionarla a incorniciare uno dei due volti ??
Re: Image Triks: posizionare maschere
Ho fatto qualche prova, e credo proprio che la maschera venga applicata sempre su tutta l'immagine e non sia possibile riposizionarla...gianpiero wrote:con image triks si possono posizionare, e quindi muovere, le maschere all'interno della foto per posizionarla nel punto in cui la si vorrebbe?
però si può usare il "crop" per selezionare la porzione che interessa (uno dei due volti, nel tuo caso) e poi applicare la maschera.
OT: la tua firma mi fa morire dalle risate
Re: Image Triks: posizionare maschere
e si... ma se croppo mi taglia il resto dell'immagine (l'altro volto nel mio caso) e non ottengo l'effetto volutomeigel wrote: Ho fatto qualche prova, e credo proprio che la maschera venga applicata sempre su tutta l'immagine e non sia possibile riposizionarla...??:
però si può usare il "crop" per selezionare la porzione che interessa (uno dei due volti, nel tuo caso) e poi applicare la maschera.
meigel wrote: OT: la tua firma mi fa morire dalle risate![]()
il principe rimane il principe