schermo mak book imbarcato

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
Roxx
Amico di Mac Peer
schermo mak book imbarcato

Post by Roxx »

il mak book è arrivato il 5 aprile e ho notato che ora ha lo schermo leggermente imbarcato agli angoli, so che è un problema capitato ad altri percio volevo chiedervi un paio di cosette.
peggiorera con il tempo?
è una cosa coperta da garanzia?
mi attacco?
grazie
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Secondo me è da garanzia... Di corsa!!
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Roxx
Amico di Mac Peer

Post by Roxx »

ok, allora se è da garanzia domanda B avendolo comprato su l'applestore come devo fare? posso cercare un centro assistenza o devo usare il canale apple store?
timothymoth
Mac Peer Aficionado

Post by timothymoth »

Credo che tu possa procedere in entrambe le strade.. ma aspettiamo il parere di che ne sa di più :-)
Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.

STRICNINO®

Sito web: http://www.stricnino.com

Facebook: www.facebook.com/stricnino
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Puoi tranquillamente portare il tuo Mac da un rivenditore Apple.
Per essere più preciso, qualunque rivenditore in italia e in europa e, trattandosi di un portatile, anche fuori dall'europa.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Roxx
Amico di Mac Peer

Post by Roxx »

grazie dei consigli,
appena posso lo porterò, purtroppo ora il lavoro estivo mi blocca un pò
marcolla
Approdato su Mac Peer

Post by marcolla »

Scusatemi se mi inserisco, ma mi sono preoccupato leggendo di schermo imbarcato.
Io ho comperato un mesetto fa circa un MacBook Pro , che per altro va benisssimo e ne sono contentissimo, e non mi sono mai preoccupato di un piccolo difetto: ovvero lo schermo a destra non appoggia perfettamente al corpo del portatile ma ne rimane sollevato di 3-4 mm.
Non è imbarcato, con l'uso quotidiano la cosa non è peggiorata e non me ne sono mai preoccupato.
Posso continuare a stare tranquillo o secondo voi conviene che lo mostri al rivenditore?
Grazie scusatemi ancora

Post Reply