Aggiornamento OSX 10.4.10

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
timothymoth
Mac Peer Aficionado

Post by timothymoth »

Solo ora mi accorgo di un fatto che prima non accadeva.

Dopo l'aggiornamento le mie casse, anche col volume "muto" dal Mac, fanno un *tuc* ogni tanto...

Un *tuc* come quando si accendono... per spiegarmi, avete capito?

Succede anche a voi?
Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.

STRICNINO®

Sito web: http://www.stricnino.com

Facebook: www.facebook.com/stricnino
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

timothymoth wrote:Succede anche a voi?
A me no. :? ??:
Chinasky1976
Approdato su Mac Peer

Post by Chinasky1976 »

Siii, :x succede anche a me, dopo aver installato l'aggiornamento le casse collegate all'uscita del mio iMac hanno cominciato a fare il "tuc" di cui parli tu. E' il classico rumore che fanno le casse quando vengono accese a volume alto. Probabilmente molti non se ne sono accorti perchè non hanno le casse attaccate all'uscita ma usano quelle integrate che a quanto pare non hanno lo stesso problema. Qualcuno sa cosa si può fare? E' davvero fastidioso!

P.S. :( Almeno però adesso possiamo escludere il guasto dell'uscita...) :? ??:
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by iGodness »

Stacchi le casse e le attacchi solo quando ne hai bisogno :D
timothymoth
Mac Peer Aficionado

Post by timothymoth »

iGodness wrote:Stacchi le casse e le attacchi solo quando ne hai bisogno :D
E' una soluzione, ma il fatto che il problema prima non c'era e ora sì, non è cosa buona. :)
Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.

STRICNINO®

Sito web: http://www.stricnino.com

Facebook: www.facebook.com/stricnino
iacopo
Amico di Mac Peer

Post by iacopo »

fabrizio wrote: anche io ho notato i permessi errati ed il volume da sollevare di alcune tacche su iMac intel
ora aggiorno il mio macbook e il mini, ma vedo che parlate di sollevare il volume, in che senso? semplicemente con il tasto volume o è una procedura particolare?... mi sento un pirla :oops : :oops :
marksax
Approdato su Mac Peer

Post by marksax »

Fatto su tutti i mac 4 ... nessun problema doppio riavvio...le casse esterne collegate via firewire a Edirol audio e poi allo stereo perfette...nessun tuc.... :D
dyd666
Amico di Mac Peer

Post by dyd666 »

a me il tuc l'ha fatto solo ieri pomeriggio anche avendo le casse integrate (macbook), stamattina è accedo da 2 ore e ancora nn ho sentito niente, con tutto che le casse sono a manetta
flashcream

Post by flashcream »

il problema audio alle casse (interne o esterne indifferentemente) si risolverebbe sostituendo l'estensione /Sistema/Libreria/Extensions/IOAudioFamily.kext con la vecchia del 10.4.9

si leggono parecchie segnalazioni al proposito, quindi presumo che un aggiornamento correttivo arriverà presto.
Chinasky1976
Approdato su Mac Peer

Post by Chinasky1976 »

E come si fa? Voglio dire dove trovo il file in questione? poi basta sostituirlo?

Grazie per avermi dato una speranza....un Mac col singhiozzo non è tollerabile

Post Reply