problema di elettricità ...
problema di elettricità...
perchè collegando il mio macbook alla presa di corrente su una ciabatta nn si ricarica?mentre se lo attacco direttamente alla presa di corrente collegato tramite una prolunga si ricarica???
Re: problema di elettricità...
Perchè la ciabatta è difettosa, pensogiangii wrote:perchè collegando il mio macbook alla presa di corrente su una ciabatta nn si ricarica?mentre se lo attacco direttamente alla presa di corrente collegato tramite una prolunga si ricarica???
- timothymoth
- Mac Peer Aficionado
-
Ian Malcom
ottimo consiglio per il problema del ragazzo... penso che adesso sarà molto contento della risposta e non farà più domande. Tenedo presente che è un neofitaTheCube wrote:Perchè il firmware del MacBook è altamente sofisticato e non gradisce le ciabatte, preferendo invece i mocassini in cuoio mantecato.
Beh, il "problema" aveva una spiegazione piuttosto ovvia, come è ovvio che il tuo senso dell'umorismo è andato in vacanza. Raggiungilo, e magari scatta qualche foto delle tue vacanze...Ian Malcom wrote:ottimo consiglio per il problema del ragazzo... penso che adesso sarà molto contento della risposta e non farà più domande. Tenedo presente che è un neofitaTheCube wrote:Perchè il firmware del MacBook è altamente sofisticato e non gradisce le ciabatte, preferendo invece i mocassini in cuoio mantecato.![]()
-
Ian Malcom
Bè sai cube il mio senso dell'umorismo sta sempre qui con me e le vacanze sono ancora lontane. Forse la tua arroganza ha bisogno di una vacanza non credi? O forse tu, visto che mi sembri nervosetto anzi che no. Lo sai il problema? é che magari io che un pò conosco il sito e la gente che lo frequenta posso capire il tuo senso dell'umorismo, ma magari gente che visita poco il sito non sa e non capisce, e non sempre per loro è tutto "ovvio, solo questo...TheCube wrote:Beh, il "problema" aveva una spiegazione piuttosto ovvia, come è ovvio che il tuo senso dell'umorismo è andato in vacanza. Raggiungilo, e magari scatta qualche foto delle tue vacanze...Ian Malcom wrote:ottimo consiglio per il problema del ragazzo... penso che adesso sarà molto contento della risposta e non farà più domande. Tenedo presente che è un neofitaTheCube wrote:Perchè il firmware del MacBook è altamente sofisticato e non gradisce le ciabatte, preferendo invece i mocassini in cuoio mantecato.![]()