iTunes 7.3 --> 7.4
A me conta l'anno 2006 successivo all'anno 2007 (ordinandoli per anno).redteto wrote:Ragazzi io dopo questo aggiornamento ho notato che se faccio l'ordine dei brani per "artista" ho molti brani al posto sbagliato...tipo la L dopo la T e cose del genere...ma solo per alcuni brani, non tutti i brani con la L etc.
Nessun altro ha notato una cosa del genere??
E' da un po' che non posto,ma...scusate...come si fa a fare causa alla Apple
??
Ho una libreria di circa 35.000 titoli dopo l'aggiornamento quasi la metà sono fuori posto perchè iTunes mi ha tagliato le prime due lettere negli idTag, nei campi "per ordinare" il che vuol dire rimetterli a posto uno ad uno anche perchè, chissà come mai, i campi "per ordinare" non sono presenti mella multiselezione, ma solo nella selezione singola...........
qualcuno ha soluzioni diverse ?
Ho una libreria di circa 35.000 titoli dopo l'aggiornamento quasi la metà sono fuori posto perchè iTunes mi ha tagliato le prime due lettere negli idTag, nei campi "per ordinare" il che vuol dire rimetterli a posto uno ad uno anche perchè, chissà come mai, i campi "per ordinare" non sono presenti mella multiselezione, ma solo nella selezione singola...........
qualcuno ha soluzioni diverse ?
- flashcream
direi che si potrebbe procedere....Miss Piggott wrote:Ricevuto.![]()
non prima di aver fatto una copia della libreria e delle preferenze attuali. e perchè tu chiedi? perchè quando aggiorni alle versione 7.X di itunes rendi inutilizzabile l'attuale libreria per itunes 6 che, se qualcosa va storto, dovrai reintallare.
male che vada con due clik torniamo alla situazione precedente senza aggiungere/importare nulla, ma solo sostituendo libreria e preferenze... cmq non pensiamoci adesso. se tutto va bene.... poi cestinerai queste copie, anche domani per dire....
se hai domande... falle... ti avverto che alla prima apertura di itunes 7.3 ci saranno un adeguamento dei volumi e varie ottimizzazioni, tu attendi la fine di queste operazioni con calma.... incrociando le dita.
ps: mi raccomando... devi avere 10.3.9 e QT 7.1.6 e se non sbaglio è proprio cosi.
http://www.apple.com/it/itunes/download/
Anche a me succede la stessa cosa e ho anche riparato i permessi! Che nervoso visto che mi piace avere tutto in ordineredteto wrote:Ragazzi io dopo questo aggiornamento ho notato che se faccio l'ordine dei brani per "artista" ho molti brani al posto sbagliato...tipo la L dopo la T e cose del genere...ma solo per alcuni brani, non tutti i brani con la L etc.
Nessun altro ha notato una cosa del genere??
Ho una voglia matta di prendere a mazzate qualche tecnico della Apple! :twisted: :mrgreen:
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
- Miss Piggott
- Amico di Mac Peer
Ti ho già detto che ti sei guadagnato la palma di mio moderatore preferito? :P Io me ne ero già dimenticata di iTunes 7.3...flashcream wrote:direi che si potrebbe procedere....Miss Piggott wrote:Ricevuto.![]()
![]()
non prima di aver fatto una copia della libreria e delle preferenze attuali. e perchè tu chiedi? perchè quando aggiorni alle versione 7.X di itunes rendi inutilizzabile l'attuale libreria per itunes 6 che, se qualcosa va storto, dovrai reintallare.
male che vada con due clik torniamo alla situazione precedente senza aggiungere/importare nulla, ma solo sostituendo libreria e preferenze... cmq non pensiamoci adesso. se tutto va bene.... poi cestinerai queste copie, anche domani per dire....
se hai domande... falle... ti avverto che alla prima apertura di itunes 7.3 ci saranno un adeguamento dei volumi e varie ottimizzazioni, tu attendi la fine di queste operazioni con calma.... incrociando le dita.![]()
ps: mi raccomando... devi avere 10.3.9 e QT 7.1.6 e se non sbaglio è proprio cosi.
http://www.apple.com/it/itunes/download/
La procedura mi fa un po' paura, ma domani prendo coraggio e ci provo. Spero di aver capito tutto.
- Miss Piggott
- Amico di Mac Peer