consigli per aggiornare a Tiger

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
jaco
Amico di Mac Peer
consigli per aggiornare a Tiger

Post by jaco »

Ciao :D

Mi è appena arrivato il Tiger (e si sono lento ....) volevo conservare sicuramente i software che ho installato con Panther (sopratutto Final Cut Pro 5.0/AVID Xpress DV) ed altro.
Che installazione mi consigliate?

Ho letto in qualche topic che Jobs consiglia di rasare tutto e installare da zero è vero :? :
Grazie
PowerPC G5 Duale 1.8 Ghz , Ram 1 GB, HD 250 GB Sata 2, monitor LCD da 17" LG, webcam KodakDVC325, iPOD 30GB.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Re: consigli per aggiornare a Tiger

Post by TheCube »

jaco wrote: Ho letto in qualche topic che Jobs consiglia di rasare tutto e installare da zero è vero :? :
Permettimi sinceramente di dubitarne...
Puoi aggiornare il sistema, non perdi assolutamente niente. Magari prima di farlo controlla i permessi con Utility Disco.

maina
Quintessenza di Mac Peer
Re: consigli per aggiornare a Tiger

Post by maina »

jaco wrote:Ho letto in qualche topic che Jobs consiglia di rasare tutto e installare da zero è vero :? :
Scusate questo OT, ma vorrei sapere dove leggete ste cose...mah!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
jaco
Amico di Mac Peer

Post by jaco »

Non ricordo dove lo lessi, comunque mi sembrava una panzana,
meglio essersi tolto ogni dubbio :)

Grazie come sempre

Ciao

:)
PowerPC G5 Duale 1.8 Ghz , Ram 1 GB, HD 250 GB Sata 2, monitor LCD da 17" LG, webcam KodakDVC325, iPOD 30GB.

Post Reply