network INsicuri

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
Ilovemac
Approdato su Mac Peer
network INsicuri

Post by Ilovemac »

Buongiorno!

Una domanda:

Quando non dispongo della connessioone wirless domestica spesso visualizzo un messaggio di questo tipo:

<<Non>>

Se accettassi?!
gabod3

Post by gabod3 »

Non è molto chiaro, potresti postare uno screenshot?

http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ilovemac
Approdato su Mac Peer

Post by Ilovemac »

Il messaggio non è completo, ecco perchè non è chiaro, ma anche se lo modifico non lo corregge... :?

Riprovo..
Ecco il messaggio:

Non sono stati trovati network sicuri. Si desidera collegarsi a "wireless solutions" (oppure ha altri nomi)?

PS non posso inserire l'immagine, purtroppo il mio mac non è con me.. :(
gabod3

Post by gabod3 »

Se tu non hai una rete wireless a casa l'unica possibilità è quella di vedere network altrui, dei tuoi vicini ad esempio.
A quelli protetti da password non puoi ovviamente accedere (a meno che non te la comunichino), a quelli aperti in teoria sì, ma la cosa è illegale.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Ilovemac
Approdato su Mac Peer

Post by Ilovemac »

E il proprietario se ne può accorgere se entro?!

Quanti anni rischio...vediamo se conviene... :D
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Ilovemac wrote:E il proprietario se ne può accorgere se entro?!
certo che puó e comunque, rimane l'aspetto illegale del gesto che, ovviamente, é completamente Off Topic in questo Forum!! 8)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
gabod3

Post by gabod3 »

Dipende: se trovi una casa con una porta aperta puoi anche cercare di entrare e sperare che il padrone non se ne accorga.
Ma se se ne accorge ti riempie di randellate!

Vediamo se ti conviene... ;)

Ilovemac
Approdato su Mac Peer

Post by Ilovemac »

Ok, scusate l'OT e grazie 1000!! :D

Post Reply