Backup con Utility Disco ..rinominare HD di backup
Backup con Utility Disco ..rinominare HD di backup
il backup avviabile dell'HD di sistema lo faccio sempre con SuperDuper ..
ho voluto provare con Utility Disco e sono rimasto davvero soddisfatto! soluzione che prendo in seria considerazione !
...unico problema e' che mi cambia anche il nome dell'HD esterno di backup che io chiamo backupdisk e me lo nomina come il disco sorgente Macintosh HD ...
il problema diciamo cosi' e' che ..per esempio se apro Preference - Disco di Avvio ..non capisco piu' quale' il disco di backup firewire da quello di sistema !

..oppure con Spotlight ,magari voglio fare una ricerca solo nell'HD esterno pero' li vedo entrambi nominati Macintosh HD ...la cosa mi disorienta un po' ..

Ho notato una cosa curiosa su Spotlight quando vado a vedere il percorso del file ..(a quel punto riconosco da quale HD proviene vedendo Volumes capisco che e' quello esterno) ...mette un 1 dopo Macintosh HD ..non l'avevo mai visto..

per ora mi sono accorto solo di queste ..sono piccole scomodita' ...pero' ..
Le mie domande sono :
non e' che il sistema operativo va in confusione avendo 2 dischi nominati uguali ?
??:
posso finito il backup rinominare l'HD esterno in backupdisk ?? o faccio casini ?
grazie..
ho voluto provare con Utility Disco e sono rimasto davvero soddisfatto! soluzione che prendo in seria considerazione !
il problema diciamo cosi' e' che ..per esempio se apro Preference - Disco di Avvio ..non capisco piu' quale' il disco di backup firewire da quello di sistema !

..oppure con Spotlight ,magari voglio fare una ricerca solo nell'HD esterno pero' li vedo entrambi nominati Macintosh HD ...la cosa mi disorienta un po' ..

Ho notato una cosa curiosa su Spotlight quando vado a vedere il percorso del file ..(a quel punto riconosco da quale HD proviene vedendo Volumes capisco che e' quello esterno) ...mette un 1 dopo Macintosh HD ..non l'avevo mai visto..

per ora mi sono accorto solo di queste ..sono piccole scomodita' ...pero' ..
Le mie domande sono :
non e' che il sistema operativo va in confusione avendo 2 dischi nominati uguali ?
posso finito il backup rinominare l'HD esterno in backupdisk ?? o faccio casini ?
grazie..
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
Re: Backup con Utility Disco ..rinominare HD di backup
Le mie domande sono :
??:
grazie..[/quote]
nessuno sa rispondermi? .. ho detto qualcosa di troppo banale ? scontato ?
grazie
grazie..[/quote]
nessuno sa rispondermi? .. ho detto qualcosa di troppo banale ? scontato ?
grazie
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
Con "up!" ho voluto solo riportare all'attenzione del forum questo topic ancora in attesa di risposta!Navarre wrote:cioe? ...spiegati meglio avro
grazie
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci