trasformare file iso

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
avrobay

Post by avrobay »

cannavota wrote:scusami.... ho masterizzato con burn ma vedo e sento il dvd solo con il mac se vado sul lettore di casa vedo solo ......e' comumque un passo avanti..... grazie di cuore
Con il Mac con quale lettore lo vedi? Con Dvd Player o no? E' questo il punto. Avevo capito che si trattava di un'immagine disco di un DVD video. Non è così? Che cosa contiene esattamente quell'ISO?
cannavota
Approdato su Mac Peer

Post by cannavota »

avrobay wrote:
cannavota wrote:scusami.... ho masterizzato con burn ma vedo e sento il dvd solo con il mac se vado sul lettore di casa vedo solo ......e' comumque un passo avanti..... grazie di cuore
Con il Mac con quale lettore lo vedi? Con Dvd Player o no? E' questo il punto. Avevo capito che si trattava di un'immagine disco di un DVD video. Non è così? Che cosa contiene esattamente quell'ISO?
Il dvd lo apro solo con dvd player

Edit by Peterpan: Ho dato una risistemata all'ultimo messaggio, tre colpi erano un po' troppi !
cannavota
Approdato su Mac Peer

Post by cannavota »

l'iso contiene un'estensione video_ ts.vob
cannavota
Approdato su Mac Peer

Post by cannavota »

cannavota wrote:l'iso contiene un'estensione video_ ts.vob
sig.avrobay ho forse detto qualcosa che non va ho la mia ignoranza l'ha scoraggiata............. :oops :
avrobay

Post by avrobay »

cannavota wrote:
cannavota wrote:l'iso contiene un'estensione video_ ts.vob
sig.avrobay ho forse detto qualcosa che non va ho la mia ignoranza l'ha scoraggiata............. :oops :
:lol: No, anzi scusami se avevo perso di vista il topic.
Secondo me però ti stai sbagliando. VIDEO_TS dovrebbe essere una cartella e al suo interno dovrebbero esserci dei VOB. Controlla un attimo.
Comunque: se il DVD si vede regolarmente con DVD PLAYER su Mac, non mi spiego il fatto che non si veda su un lettore DVD da tavolo.
cannavota
Approdato su Mac Peer
iso

Post by cannavota »

(ricevo solo ora la tua risposta )contengono file vob....... nel dvd da tavolo riesco a vedere solo le recensioni dei film in uscita mentre come inizia i film va via l'audio ho pensato di rippare il film e usare MovieGate

Post Reply