registrare l'audio riprodotto dal Mac
- Carlo Alberto
- Amico di Mac Peer
registrare l'audio riprodotto dal Mac
Mi stavo chiedendo se esiste un programma che permette di registrare tutto ciò che la scheda audio integrata del mio Mac stà riproducendo senza dover ricorrere all'uscita audio....
??:
??:
??:
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI
- flashcream
si più di uno e tutti citati nel forum. per esempio sound flower o audio hijack. per come hai posto la domanda, cioè senza specificare quale applicazione produce il suono, meglio il primo...
http://www.cycling74.com/products/soundflower
http://www.cycling74.com/products/soundflower
- Carlo Alberto
- Amico di Mac Peer
Audio Hijack segnalato da flashcream va benissimoCarlo Alberto wrote:Vorrei registrare alcuni "stacchetti" di una pagina internet...
In questa pagina è spiegato come usare Audio Hijack per registrare l'uscita audio di Audion.... il procedimento è lo stesso, devi solo sostituire Safari ad Audion
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- Carlo Alberto
- Amico di Mac Peer
Grazie!!!! Con Hijack sono riuscito a fare ciò che volevo... l'unica piccolo dettaglio è che PRIMA devo far partire "record" e POI andare nella pagina che mi serve ed in questo modo la registrazione che ottengo ha un "buco" all'inizio... mi direte che con Audacity è facile eliminarlo ma quest'ultimo "programmino" mi è proprio indigesto.... non lo sfango... ogni volta che ci inciampo penso a quanto era semplice Nero Wave Editor.... Cercherò qualche tutorial che me lo spieghi per benino! Grazie ancora!!!

IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI
Non sono ammesse le bestemmieCarlo Alberto wrote:penso a quanto era semplice Nero Wave Editor....
E' facilissimo.

Importi il file in Audacity, con il tool indicato selezioni la porzione che vuoi eliminare, la elimini con il Tasto Backspace (oppure Menu Edit>Delete, oppure Mela+K).
Menu File>Esporta nel formato che preferisci.... fatto!
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- Carlo Alberto
- Amico di Mac Peer