ingresso in macpeer

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
peeroberto
Mac Peer Aficionado
ingresso in macpeer

Post by peeroberto »

Sono iscritto da pochissimo, ogni volta che tento l'accesso a macpeer devo reinserire almeno 3 volte id e pwd prima di avere l'accesso. Sono sicuro che ogni volta inserisco i dati corretti. Uso mac osx phanter e Safari. In ditta abbiamo firewall (può essere il firewall che mi blocca?)
avrobay
Re: ingresso in macpeer

Post by avrobay »

peeroberto wrote:Sono iscritto da pochissimo, ogni volta che tento l'accesso a macpeer devo reinserire almeno 3 volte id e pwd prima di avere l'accesso. Sono sicuro che ogni volta inserisco i dati corretti. Uso mac osx phanter e Safari. In ditta abbiamo firewall (può essere il firewall che mi blocca?)
:? ??:
Strano.
Potrebbe essere un problema di cookie...
Vai nelle preferenze di Safari e controlla:
Image
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
grigua
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by grigua »

Succede anche a me, ma solo con Safari: con Firefox entro al primo colpo...

Con Safari effettuo il log ma poi per entrare normalmente devo prima aprire un'altro sito e poi ritornare su MacPeer, al quel punto sono loggato... Boh? :roll:

:smt039
The only easy day was yesterday
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Io lancio prima Mail, trovo che sono arrivate delle notifiche di nuovi messaggi sul Forum, schiaccio il link, mi si apre Safari… e sono automaticamente loggato…

8)
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima

Post Reply