siriusmac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
tomhas87
Approdato su Mac Peer
siriusmac

Post by tomhas87 »

non mi va sirus mac.. mi dice sempre di aspettare ma non mi fa ascoltare niente.. ma per farlo andare bisogna per forza registrarsi?

grazie :roll:
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Allora...quando si ha un problema è utile fornire più indicazioni possibile come ad esempio: che Mac hai? Mac OS X? ecc..ecc...e magari fornire un link di dove si trova l'applicazione che hai citato
:)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
tomhas87
Approdato su Mac Peer
..

Post by tomhas87 »

ho un powerbook g4 con installato mac ox 10.4.10.. sirius mac è un programmino che ho trovato su mac.com che fuziona come radio ma nn sono capace di farlo andare.. questo è il sito del programma... www.siriusmac.com
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

ho dato un'occhiata veloce perchè ora non ho tempo, ma mi pare che ci siano almeno un paio cose fare per far funzionare questo programma (Macpython, account...).
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.

Post Reply