Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
skizzo
Approdato su Mac Peer
Posts: 91 Joined: Tue Oct 18, 2005 4:27 am
Post
by skizzo » Fri Jul 27, 2007 2:43 am
Ciao Ragazzi, sono riuscito ad attivare la creative live cam pro su mac ibook con macam.
Vorrei sapere se si riesce a collegarla a skype ora?
:
avrobay
Posts: 28816 Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm
Post
by avrobay » Fri Jul 27, 2007 3:11 am
skizzo wrote:
Vorrei sapere se si riesce a collegarla a skype ora?
:
Apri Skype e vai nelle preferenze... la cam viene riconosciuta?
skizzo
Approdato su Mac Peer
Posts: 91 Joined: Tue Oct 18, 2005 4:27 am
Post
by skizzo » Fri Jul 27, 2007 3:14 am
avrobay wrote: skizzo wrote:
Vorrei sapere se si riesce a collegarla a skype ora?
:
Apri Skype e vai nelle preferenze... la cam viene riconosciuta?
NO
avrobay
Posts: 28816 Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm
Post
by avrobay » Fri Jul 27, 2007 3:23 am
Macam è il nome di un'applicazione e anche di un plug-in. Non vanno confuse queste due cose. A te interessa il plug-in (component)
Lo hai installato?
skizzo
Approdato su Mac Peer
Posts: 91 Joined: Tue Oct 18, 2005 4:27 am
Post
by skizzo » Fri Jul 27, 2007 3:44 am
avrobay wrote: Macam è il nome di un'applicazione e anche di un plug-in. Non vanno confuse queste due cose. A te interessa il plug-in (component)
Lo hai installato?
:evil:
NO come posso fare??
avrobay
Posts: 28816 Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm
Post
by avrobay » Fri Jul 27, 2007 3:46 am
skizzo wrote: :evil:
NO come posso fare??
Scarica Macam e installa il component che trovi nella cartella come ti ho appena spiegato.
Forse non ho capito la domanda. Fammi sapere.
skizzo
Approdato su Mac Peer
Posts: 91 Joined: Tue Oct 18, 2005 4:27 am
Post
by skizzo » Fri Jul 27, 2007 4:02 am
avrobay wrote: skizzo wrote: :evil:
NO come posso fare??
Scarica Macam e installa il component che trovi nella cartella come ti ho appena spiegato.
Forse non ho capito la domanda. Fammi sapere.
MITICO, FUNZIONA!! GRAZIE.
skizzo
Approdato su Mac Peer
Posts: 91 Joined: Tue Oct 18, 2005 4:27 am
Post
by skizzo » Sun Jul 29, 2007 10:33 pm
??:
bene sono riuscito a far leggere a skype la creative cam pro, ma ora mi succede che quando attivo la chiamata con webcam mi dura pochi secondi e dopo di chè l'applicazione si chiude..
E' come se non reggesse...
:
skizzo
Approdato su Mac Peer
Posts: 91 Joined: Tue Oct 18, 2005 4:27 am
Post
by skizzo » Mon Jul 30, 2007 12:43 am
skizzo wrote: ??:
bene sono riuscito a far leggere a skype la creative cam pro, ma ora mi succede che quando attivo la chiamata con webcam mi dura pochi secondi e dopo di chè l'applicazione si chiude..
E' come se non reggesse...
:
insomma sembra che nessuno mi sappai dare una risposta?
??: